Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mediaplayer
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
franzleo47
Ciao a tutti. Volevo sapere alcune cose :

1)Sto' ultimando il mio tema pero' in Carbide 3.2 non riesco a modificare il MediaPlayer. Specifico meglio , le modifiche fatte in Carbide non le vedo sul mio N95. Come mai?

2)Perche sul mio cellulare non esiste la Pinboard (Preferiti) come sull'N70 ?

3)E normale non vedere neanche l'equalizzatore ?

Ringrazio anticipatamente
®ugge
per il punto 1 e 3 se mi spieghi un po meglio magari posso dirti qualcosa, per il punto 2 la pinboard è una cosa in più che se non sbaglio nei 3rd edition non c'è... anche io all'inizio la cercavo... ma effettivamente non c'è era solo per i 2nd edition... wink.gif
franzleo47
CITAZIONE (rugge89lauu @ 18/06/2008 - 01:30) *
per il punto 1 e 3 se mi spieghi un po meglio magari posso dirti qualcosa, per il punto 2 la pinboard è una cosa in più che se non sbaglio nei 3rd edition non c'è... anche io all'inizio la cercavo... ma effettivamente non c'è era solo per i 2nd edition... wink.gif

Ho ultimato il mio nuovo tema. Io uso Carbide 3.2.L'unica parte che non riesco a cambiare sono il MediaPlayer1 e 2. Cioe' mentre sono in Carbide la modifico e faccio quello che voglio , pero' creato il sis e installato sul mio N95 , se apro il lettore musicale vedo un lettore insignificante . L'unica cosa di diverso e' l'active backgruond che e' quello del mio tema. Tieni presente che nelle modifiche del MediaPlayer che ho fatto ho usato un background diverso. Come mai? Spero di essere stato chiaro. Saluti e grazie del tuo interessamento.
®ugge
ma almeno lo sfondo nel tema sul cel viene cambiato? o proprio nulla? riusciresti a fare un screen?
franzleo47
CITAZIONE (rugge89lauu @ 18/06/2008 - 19:10) *
ma almeno lo sfondo nel tema sul cel viene cambiato? o proprio nulla? riusciresti a fare un screen?

Come vedi in fig.1 e' quello che vedo sull'N95 .Del mio tema c'e' il bckground,l'intestazione superiore e la barra dei softkeys.
in fig.2 vedi cosa ho messo in Carbide . Ho modificato il background ,la zona grafics e 2 pulsanti. Tutte queste modiche non le vedo.

PS. ho prelevato un tema di Babi e ho visto che anche il suo lettore musicale e'come il mio.
Quindi non si puo' fare niente. Ciao
®ugge
infatti perchè il lettore dipende da cellulare a cellulare... per esempio nel mio e65 il tuo tema si vedrà con il lettore a sfondo blu ecc ecc... ma sull'n95, n73 e altri si vede come nel tuo sceen... in pratica solo alcuni telefoni vedono quel lettore... dipende tutto dai modelli... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.