Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 5700: Qualcuno Che Ce L'ha Mi Aiuta?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
benagoal
ciao a tutti...
ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar.
installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno.
Eppure compaiono nella lista delle applicazioni installate...
BOH! mumble.gif
Grazie di cuore a chi mi darà una mano.
Annalisa
dharma
Sei sicura di installare programmi o giochi compatibili per il tuo cel?
Il tuo cel è : Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 1 (Symbian OS v9.2)
smile.gif
xxflavioxx
CITAZIONE (benagoal @ 17/06/2008 - 21:51) *
ciao a tutti...
ho appena acquistato un nokia 5700, ma non riesco ad installare ne programmi ne giochi, sia in formato .sis ne in formato .jar.
installando i vari software compare sul cellulare la classica schermata di installazione, li installo, poi però non compaiono in nessun menù o sottomeno.
BOH! mumble.gif
Annalisa

=) ciao anche io ho nokia 5700 beh non so darti una risposta le dovresti trovare in applicazioni e poi nelle varie sottocartelle che trovi li all'interno .. vedi un po tu se nn riesci contattami sono felice che hai il mio stesso cell.. è un cell un pò matto però eh.. mannaggia ..mi disp x nn averti dato una risposta precisaa thumbs.gif rolleyes.gif crying_anim02.gif unsure.gif
alberto7even
CITAZIONE (benagoal @ 17/06/2008 - 21:51) *
ciao a tutti...
BOH! mumble.gif
Annalisa

mumble.gif prova a vedere se te li installa su Applicazioni>Preferiti... mi è capitato piu di una volta ke me li installasse lì e nn capisco perke, controlla bn se il file è compatibile. cmq se ti dice ke è installato vuol dire ke è per forza da qualche parte. thumbs.gif ciao!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.