Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Nokia Software Updater
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
dani
Ciao a tutti! Oggi ho provato ad aggiornare il mio nokia n80ie quando avvio il programma per l'aggiornamento mi dice che c'è un aggiornamento del programma quindi lo scarico me lo installa tutto correttamente e poi mi dice che non è compatibile con Windows Vista.. Ma secondo voi è normale che mi aggiorna senza verificare prima se è compatibile?? Oltre tutto perchè la versione precedente mi funzionava?? Ho sempre avuto Vista e ha sempre funzionato.. dry.gif

Clicca per vedere l'allegato
1tiger
CITAZIONE (dani @ 17/06/2008 - 17:23) *
Ciao a tutti! Oggi ho provato ad aggiornare il mio nokia n80ie quando avvio il programma per l'aggiornamento mi dice che c'è un aggiornamento del programma quindi lo scarico me lo installa tutto correttamente e poi mi dice che non è compatibile con Windows Vista.. Ma secondo voi è normale che mi aggiorna senza verificare prima se è compatibile?? Oltre tutto perchè la versione precedente mi funzionava?? Ho sempre avuto Vista e ha sempre funzionato.. dry.gif

Clicca per vedere l'allegato

grande pecca anche io ho dovuto usare xp
Pieve
Purtroppo è vero: con Windows Vista non funziona e oltretutto ormai è più di un mese che c'è questo problema e ancora non hanno fatto niente!!! thumbdown.gif
Pukos
Non è stato ancora ufficialmente diffuso, ma è stata rilasciata la versione 7.0.6.3.

Il download (solo in inglese) da qui

Non ho trovato il changelog quindi non ti assicuro risolva i problemi con Vista.
Pieve
E' uscita da qualche giorno la versione 1.4.49it che supporta anche Windows Vista. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.