Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N96... č Il Clone O Originale?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N96
Lorenzo Rossi3
Ho visto questo N96 su ebay, vi posto il link cosi lo vedete, secondo voi il solito clone oppure e quello originale??? voi che dite??? mumble.gif

http://cgi.ebay.it/NOKIA-N96-16GB-ANTEPRIM...bayphotohosting
gianpand1
dovrebbe essere una truffa perņ la cosa strana č che ha feedback 100% wacko.gif
Lorenzo Rossi3
CITAZIONE (gianpand1 @ 18/06/2008 - 09:48) *
dovrebbe essere una truffa perņ la cosa strana č che ha feedback 100% wacko.gif

E un utente ha lasciato un commento positivo per un N96 acquistato unsure.gif
dodo_dj
prova a contattare chi lo ha gia comprato...
gianpand1
anche se mi sembra strano mumble.gif
giarrone57
rega' ma non e' possibile non č ufficialmente uscito, informazioni sicure da tim, cacchio ma possibile che forse si prenotano, non ci capisco piu' un ca.... mumble.gif
Tutto ok!!Utente altamente consigliato!!!A++++++++
d2shop.and.more ( 770 [Punteggio di feedback compreso tra 500 e 999] )
26-Mag-08 18:50
NOKIA N96 16GB ANTEPRIMA MONDIALE PRENOTATELO ANCHE VOI (#130223291197) ecco il mistero
Tucaninho
Pochi feedback, pagamenti non sicuri, considera che se compratore e acquirente decidono di annullare la transizione cmq si puņ lasciare un commento di feedback positivo quindi io personalmente non mi fiderei..
Pieve
No. Io proprio non ci riesco a fidarmi... thumbdown.gif
tarari86
Ragazzi vi consiglio vivamente di frequentare il forum cellulari di ebay... dovete sapere che dei rumeni maledetti stanno rubando tutti gli account di gente che ha il 100% feedbacks per fare abboccare i polli.... NON COMPRATE I CELLULARI SU EBAY! PEGGIO NON COMPRATE L N96 CHE SONO TUTTE INSERZIONI TRUFFA!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.