Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help Formato Sisx
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
marco p.
ciao ragazzi sono disperato, possiedo un n-gage qd e non riesco ad installare i giochi fomato sisx appena ci provo appare la scritta "formato sconosciuto" ho guardato in giro cercando di capire il problema ma nulla da niente non ho trovato nulla per favore ditemi voi come posso fare grazie ciao
bagassedda
CITAZIONE (marco p. @ 16/06/2008 - 22:26) *
ciao ragazzi sono disperato, possiedo un n-gage qd e non riesco ad installare i giochi fomato sisx appena ci provo appare la scritta "formato sconosciuto" ho guardato in giro cercando di capire il problema ma nulla da niente non ho trovato nulla per favore ditemi voi come posso fare grazie ciao

dovresti spiegare meglio il tuo problema... blink.gif
Il.Socio
su n-gage qd non puoi installare nulla in formato sisx, dovrai installare pacchetti in formato sis
nokia 4 ever
CITAZIONE (marco p. @ 16/06/2008 - 23:26) *

Il formato sisx è solo per i 3rd ed. come: n81, n73. n95, ecc................. thumbs.gif
marco p.
grazie delle risposte ho un altra domanda...ho lo stesso problema per i giochi con formato .n-gage ed anche quest ultimi non riesco ad installarli per favore aiutatemi
MR Vx
doh.gif solo .sis... quelli sono i giochi dell'ngage 2.0 che vanno solo sui 3rd.. smile.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (marco p. @ 18/06/2008 - 17:52) *
grazie delle risposte ho un altra domanda...ho lo stesso problema per i giochi con formato .n-gage ed anche quest ultimi non riesco ad installarli per favore aiutatemi

Stessa risposta che ti hoscritto 3 messaggi fa il formato .n-gage è solo per i 3rd ed......................a questo punto ti consiglierei di prenderti un nokia n-serie................... thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.