Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquistato N81 2gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
mrk28
ankio da oggi faccio parte della tribù n81 ke ho acquistato oggi ! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif lmaosmiley.gif

bello ... davvero bello !
nokia 4 ever
CITAZIONE (mrk28 @ 16/06/2008 - 20:27) *
ankio da oggi faccio parte della tribù n81 ke ho acquistato oggi ! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif lmaosmiley.gif

Complimenti...................ottima scelta....................... thumbs.gif thumbs.gif
MR Vx
hai deciso, allora! laugh.gif speriamo che non capitino anche a te bug come ad altri nel forum.. vedi problemi col navi wheel, riavvii casuali, ma credo che non sia una cosa comune a tutti. cmq benvenuto nel 3rd! laugh.gif
Pieve

La famiglia cresce. Ottima scelta! lmaosmiley.gif
mrk28
1 domandina raga ... cosa cambia tra nokia n81-1 e nokia n81-3 ? ....... quest'ultimo è scritto sulla scatola ke ho acquistato ....
il mitico N81
CITAZIONE (mrk28 @ 17/06/2008 - 10:37) *
1 domandina raga ... cosa cambia tra nokia n81-1 e nokia n81-3 ? ....... quest'ultimo è scritto sulla scatola ke ho acquistato ....

bravo thumbs.gif tra n81-1 e n81-3 cambia il firmware, il 3 lo ha all'ultimo. thumbs.gif (pure il mio è N81-3ò)
arthalion7

Ottima scelta, non te ne pentirai!
mrk28
CITAZIONE (il mitico N81 @ 17/06/2008 - 13:45) *
bravo thumbs.gif tra n81-1 e n81-3 cambia il firmware, il 3 lo ha all'ultimo. thumbs.gif (pure il mio è N81-3ò)

ok grazie il mitico n81
il mitico N81
CITAZIONE (mrk28 @ 18/06/2008 - 12:26) *
ok grazie il mitico n81

divertiti. thumbs.gif
mrk28
ma nn ci sono dei programmi gratuiti x questo cell ???

mi servirebbe un esplora risorse .... ne sapete qualcuno gratuito ???

link ?

grazie amici !
andretiz
io lo devo regalare alla mia ragazza..ha il gps interno cm l'n95 o ha bisgono dell'antenna esterna?
mrk28
no non ha il gps integrato ... credo ! correggetemi se sbaglio !
il mitico N81
CITAZIONE (mrk28 @ 19/06/2008 - 19:40) *
no non ha il gps integrato ... credo ! correggetemi se sbaglio !

Non sbagli. wink.gif di programmi x esplorare le risorse c'è x-plore, in allegato, poi di programmi utili ci sono:
-divx player(riproduttore file divx)
-symella (emule x il nokia, in allegato )
-rotateme 1.5 (ti gira il cell in orizzontale)
-zip manager(vai nell programma di nome download installato sul cell x scaricarlo, ti fa leggere i file .zip)
-magic key(una figata, puoi usare pure i comandi laterali del volume e fotocamera x giocare, ma anche quelli multimediali, fai una ricerca sul forum, troverai il programma e come usarlo.) wink.gif

Ciao

PS: x installare la maggior parte di questi file devi esegire l'hack sul tuo cell, vai nella sezione symbian hack, fai quello di hello carboide. wink.gif
mrk28
a un'altra cosa raga cm mai ogni tanto sul cell mi esce scritto - punto di accesso multimediale nn valido. Controllare le impostazioni multimediali - cm mai ?

e xkè nn si collega a internet e quando provo mi dice - punto di accesso dati a pacchetto nn valido - ????

xdonate l'ignoranza ma provengo dal 7610 !!!! tongue.gif
kublakhan1
ragazzi ma anche il vostro n81 ha l'audio durante le chiamate un pò ovattato? a me da l'impressione di essere peggiore del mio mitico n70.
Mi potete anche esprimere giudizi sulla ricezione del segnale nelle varie modalità (gsm/umts/duale)? ditemi anche con quale gestore lo effettuate. io ho wind e tim!
grazie.
Pieve
CITAZIONE (kublakhan1 @ 20/06/2008 - 19:27) *
ragazzi ma anche il vostro n81 ha l'audio durante le chiamate un pò ovattato? a me da l'impressione di essere peggiore del mio mitico n70.
Mi potete anche esprimere giudizi sulla ricezione del segnale nelle varie modalità (gsm/umts/duale)? ditemi anche con quale gestore lo effettuate. io ho wind e tim!
grazie.

Il mio si sente bene, non mi pare proprio che abbia un audio ovattato. shifty.gif
andretiz
CITAZIONE (kublakhan1 @ 20/06/2008 - 19:27) *
grazie.

io uso gsm con vodafone..le videokiamate nn le faccio mai..
il mitico N81
a me nn è mai successo nè su edge, nè su 3g e nè su gprs. thumbs.gif
kublakhan1
Ragazzi, secondo me sul fatto dell'audio mi devo essere sbagliato, confrontando quello dell' n81 e dell' n70 sono pressapoco simili.....forse quello dell'n70 un ciccinino più chiaro, ma comunque tutti e 2 impeccabili.
Sono sempre in attesa di avere le vostre opinioni sulla ricezione del segnale nelle diverse modalità (gsm/umts/duale) e con i vari operatori.
mrk28
a me la UMTS nn va molto .... ma credo sia la posizione !!!!
kublakhan1
Ragazzi ma non c'è nessuno che mi esprime la propria opinione sulla ricezione del segnale nelle diverse modalità (gsm/umts/duale). Ricordatevi di segnarmi anche con quali operatori operatori avete fatto le prove.
Ciao ciao.....
Andrea1982
OT guardate in questo video la cantante quale cellulare ha per fare le fotografie......indovinate un pò lmaosmiley.gif rolleyes.gif thumbs.gif
American Boy-Estelle

P.s appena torno dalle ferie sarà il mio primo pensiero quello di acquistarlo!!!

ciao
nokia 4 ever
CITAZIONE (Andrea1982 @ 18/07/2008 - 18:11) *
OT guardate in questo video la cantante quale cellulare ha per fare le fotografie......indovinate un pò lmaosmiley.gif rolleyes.gif thumbs.gif
American Boy-Estelle

P.s appena torno dalle ferie sarà il mio primo pensiero quello di acquistarlo!!!

ciao

OT ce l'ha anche rihanna in uno dei suoi ultimi video.................... thumbs.gif thumbs.gif
fede121
se posso chiedere... quanto l'hai pagato? perchè lo vorrei prendere anche io ma posso spendere al massimo 250 euro wink.gif
Andrea1982
l'n81 costa meno di 250 prova afre delle ricerche con il sito TrovaPrezzi
mrk28
io l'ho pagato 230 purtroppo .... se l'avrei preso 2 settimane prima solo 199 ... offerta ... cmq mi sembra in salita il prezzo
ErikaBySun
A me arriva domani il mio nuovissimo n81... lmaosmiley.gif
l'ho visto mezza volta su internet e me ne sono innamorata!!
Non vedo l'ora...ho già scaricato delle belle cosine...
però ancora non ho capito una mazza di molte cose,pur leggendo il forum.
Qst la mia "prima volta" con un nokia e non so proprio da dove cominciare ...anche perché qui,giustamente,parlate ormai tra "esperti",ma per me che non ne so un fico secco è un pò difficile...uffi!!! dry.gif
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (ErikaBySun @ 22/07/2008 - 13:22) *
A me arriva domani il mio nuovissimo n81... lmaosmiley.gif
l'ho visto mezza volta su internet e me ne sono innamorata!!
Non vedo l'ora...ho già scaricato delle belle cosine...
però ancora non ho capito una mazza di molte cose,pur leggendo il forum.
Qst la mia "prima volta" con un nokia e non so proprio da dove cominciare ...anche perché qui,giustamente,parlate ormai tra "esperti",ma per me che non ne so un fico secco è un pò difficile...uffi!!! dry.gif

Non credere che sia così difficile, prendi il mano il telefono e comincia dalle cose più semplici...e ricorda che nessuno nasce "esperto" ma con le ottime guide che trovi su questo forum basta un minimo di pazienza e fai tutto senza problemi!!Cmq in caso ti torvassi in difficoltà non ti far problemi a chiedere...Ciao
Fabry992
ragazzi me lo consigliate???
me lo vorrei prendere martedì...
a me piace tantissimo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.