Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scaricare Gioki N Gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
seb
ciao raga da poco ho un nokia 6120c e già da tempo ho visto ke sn usciti i giochi x n-gage nuovi...vorrei sapere dv poter scaricare i gioki gratuitamente shifty.gif grazieee
bagassedda
CITAZIONE (seb @ 16/06/2008 - 15:13) *
ciao raga da poco ho un nokia 6120c e già da tempo ho visto ke sn usciti i giochi x n-gage nuovi...vorrei sapere dv poter scaricare i gioki gratuitamente shifty.gif grazieee

dal sito ufficiale...hanno deciso di farli scaricare gratuitamente... thumbdown.gif
seb
si lo so...ma sono demo!!!!!!!io cerco i giochi full...
il mitico N81
CITAZIONE (seb @ 17/06/2008 - 10:32) *

goole & company? thumbs.gif
bagassedda
CITAZIONE (seb @ 17/06/2008 - 09:32) *

Ero ironico...
seb
e daiiiiiiiiiiiiiiii gia nn sto + capendo nnt cn qst nuovi symbian ke ero abituato cn il 6630 ke si faceva tt subito e facilmente...poi m vieni pure a sfottere!!!!!
bagassedda
CITAZIONE (seb @ 19/06/2008 - 21:48) *
e daiiiiiiiiiiiiiiii gia nn sto + capendo nnt cn qst nuovi symbian ke ero abituato cn il 6630 ke si faceva tt subito e facilmente...poi m vieni pure a sfottere!!!!!

non ti sto sfottendo...sarebbe bello se la piattaforma n-gage decollasse definitivamente...ma visto che si trovano già i giochi crakkati...ho paura che questo potrà rallentarne lo sviluppo... crying_anim02.gif
seb
raga finalmente sono riuscito a installare n-gage sul mio 6120!!!!!!!!!!ora mi mancano solo i giochi!!!!!!!!daiiiiiii ditemi dv posso prenderli craccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favoreeeeeeee
il mitico N81
CITAZIONE (seb @ 20/06/2008 - 09:27) *
raga finalmente sono riuscito a installare n-gage sul mio 6120!!!!!!!!!!ora mi mancano solo i giochi!!!!!!!!daiiiiiii ditemi dv posso prenderli craccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favoreeeeeeee

Non ti è arrivata la mia email?
DarkDemon
CITAZIONE (seb @ 20/06/2008 - 09:27) *

Ma usare google mai, vè..?
Basta fare una ricerca scrivendo quello che cerchi e poi aggiiungerci un bel "free" wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.