Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia & Celltrack
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
albero della cuccagna
Ho installato CellTrack, il programmino per vedere l'ID della cella, sui miei due Nokia...cercando qua e la nella rete ho trovato i database delle celle relative a Wind e Vodafone...qualcuno di voi sa se e nel caso dove si possa trovare un database delle BTS TIM???

Ciaooooooooooooooooooooooooo rolleyes.gif
wildmau
CITAZIONE (albero della cuccagna @ 16/06/2008 - 16:12) *
Ho installato CellTrack, il programmino per vedere l'ID della cella, sui miei due Nokia...cercando qua e la nella rete ho trovato i database delle celle relative a Wind e Vodafone...qualcuno di voi sa se e nel caso dove si possa trovare un database delle BTS TIM???

toglimi una curiosità...
ma cosa serve il database?
sancios
non esiste un database aggiornato delle celle, solo i gestori e le forze dell'ordine ce l'hanno.
Quelli che trovi in internet sono mezze bufale, e non aggiornati da anni!
albero della cuccagna
CITAZIONE (sancios @ 16/06/2008 - 22:31) *
non esiste un database aggiornato delle celle, solo i gestori e le forze dell'ordine ce l'hanno.
Quelli che trovi in internet sono mezze bufale, e non aggiornati da anni!

...non essendo cose top secret pensavo ci fosse qualche elenco in giro...grazie mille della risposta

ciaooooooooooooooooooooooooo
albero della cuccagna
CITAZIONE (wildmau @ 16/06/2008 - 22:11) *
toglimi una curiosità...
ma cosa serve il database?

serve perchè ad ogni numero di cella il database ti dice dove è...e su alcune reti all'estero addirittura ti mostra la foto della BTS...siccome mi appassionano queste cose pensavo ci fosse qualcosa di completo anche per Tim thumbs.gif

ciaoooooooooooooooooo
Nyarlathotep
anche io sono appassionato di questo...puoi dirmi dovre trovare i database wind e vodafone???

anche se nn sono aggiornati...
albero della cuccagna
CITAZIONE (Nyarlathotep @ 18/06/2008 - 18:50) *
anche io sono appassionato di questo...puoi dirmi dovre trovare i database wind e vodafone???

anche se nn sono aggiornati...

Non ho i link sottomano ma se digiti con google per esempio "elenco BTS wind o vodafone" vedrai che trovi tutto ciò che cerchi...devi guardare un po di pagine e li trovi perchè non sono elenchi nazionali ma solitamente divisi in zone o regioni

ciaoooooooooooooooooooooooooo shifty.gif
.::Giuseppe::.
c'è anche tim in questo sito

ma mi spiegate a che servono??
sancios
a sapere attraverso il numero di cellid e lac dove sei. ma come dicevo prima questi db sono non aggiornati purtroppo
.::Giuseppe::.
CITAZIONE (sancios @ 23/06/2008 - 11:48) *
a sapere attraverso il numero di cellid e lac dove sei. ma come dicevo prima questi db sono non aggiornati purtroppo

ok, grazie per la spiegazione! thumbs.gif thumbs.gif
memoryn70
Uhm vecchi lo sono di sicuro....
in uno c'è la data 4-ott-00 (tra l'altro c'è ancora omnitel che ora sanno tutti che è vodafone smile.gif)
TONELLO
CITAZIONE (albero della cuccagna @ 16/06/2008 - 16:12) *

Ciao Mi puoi mandare il programma per il cell trak? oppure mi puoi indicare dove posso scaricarlo?
Ciao Tonello
Fabry-46
ahahah lo avevo anke io...che gran ca***a biggrin.gif
Einstein70
Prova a usare questo dB di un paio di anni fa, è relativo al centro Italia, contiene la maggior parte delle celle TIM GSM ma non tutte e molte celle 3 UMTS. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.