Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inserire I Salvataggi Dal Pc Al Cellulare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
kaihla
Ciao a tutti spero di aver messo il topic nella sezione giusta... unsure.gif
Allora io ho un N70 ho istallato Vbag e ho inserito vari giochi tra cui Pokemon Zaffiro... Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse come si fa (e se si puņ) inserire dei codici per il gioco sul cellulare ( anche se credo di no incarosso.gif ).
Ho l'emulatore anche per il pc... E ho dei file *.SAV purtroppo, anche se sono sempre per gba, il cell non li legge... crying_anim02.gif
I trucchi per pokemon zaffiro ce li ho ma per quello sul pc... Non c'č un modo per mettere i salvataggi del gioco (in cui ho usato i trucchi) sul cellulare? mumble.gif
Grazie a tutti spero di essere stata chiara XD
gianpand1
devi prendere dal cell il salvataggio .gba.sav, quello senza numeri e metterlo sul pc chiamandolo .sa1(o .sav) inserisci i trucchi ecc e poi lo rinomini e lo rimetti sul celll....
questa cosa č stata spiegata davvero tante volte....potevi fare una ricerca sul forum.... sleep.gif
kaihla
Chiedo scusa anche per questo... unsure.gif
Ho provato a cercare ma non ho trovato la sezione giusta... dry.gif
Scusate ancora...

Ps. se qualcuno dello staff puņ cancellare gli altri 2 topic gliene sarei grata....
gianpand1
thumbs.gif
ps hanno provveduto i moderatori
flavioutu
potevi anche fare con un card reader
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.