Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Residentevil 4 Mobile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Scoffield
In Giappone è uscito ormai da un po residentevil 4 mobile edition... Il gioco è assolutamente spettacolare...

http://it.youtube.com/watch?v=hX0kiXr-ebI&...feature=related

Ecco il video del gioco...Ke dire..speriamo ke arrivi anche in Italia..anche se lo dubito... Voi Ke ne pensate?? Arriverà?? quando?? In ke formato???

Ciao a tutti
bagassedda
spero che la capcom ne faccia uno x l'n-gage...avevo letto qualcosa a proposito... mumble.gif
Scoffield
Speriamo...anche perchè è veramente spettacolare
NOKIA N95 8GB
speriamo che pero' nn facciano come asphalt o block breaker deluxe prima in ngage a 10 euro e poi in file .sis totalmente gratuito...
andysen
CITAZIONE (Scoffield @ 16/06/2008 - 14:26) *
In Giappone è uscito ormai da un po residentevil 4 mobile edition... Il gioco è assolutamente spettacolare...

http://it.youtube.com/watch?v=hX0kiXr-ebI&...feature=related

Ecco il video del gioco...Ke dire..speriamo ke arrivi anche in Italia..anche se lo dubito... Voi Ke ne pensate?? Arriverà?? quando?? In ke formato???

Ciao a tutti

fighissimo...lo voglio!!!

si, si, speriamo arrivi presto thumbs.gif lmaosmiley.gif
libertine
SPETTACOLARE!! lmaosmiley.gif
gbvlmo
Sarebbe un sogno...ma a volte i sogni rimangono tali...non sarebbe la prima volta che un GRANDE gioco jap non viene distribuito in Italia.Mah,intanto incrociamo le dita (o facciamo scongiuri un po' piu' "EFFICACI" tongue.gif )...Ciao. biggrin.gif
masrer n95
CITAZIONE (NOKIA N95 8GB @ 18/06/2008 - 12:00) *
speriamo che pero' nn facciano come asphalt o block breaker deluxe prima in ngage a 10 euro e poi in file .sis totalmente gratuito...

Perché continuate a dire che le versioni in sis dei giochi ngage sono gratuite? Non lo sono, anche quelle costano 10 , se poi trovate trovate altri metodi per averli allora non lamentateti! Comunque uscirà esclusivamente per brew come metal gear e i giochi della squareenix
bagassedda
CITAZIONE (masrer n95 @ 22/06/2008 - 11:05) *
Perché continuate a dire che le versioni in sis dei giochi ngage sono gratuite? Non lo sono, anche quelle costano 10 , se poi trovate trovate altri metodi per averli allora non lamentateti! Comunque uscirà esclusivamente per brew come metal gear e i giochi della squareenix

thumbs.gif
Scoffield
Speriamo Bene...Anche io ho letto dell'uscita de metal gear solid in contemporanea con res4... Allora...ke dire...Aspettiamo...
hackern73
è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi sarà compatibile per n73?? o dovro cambiare telefono per avere quel gioco?? biggrin.gif biggrin.gif angel.png
Scoffield
Spero proprio ke sia compatibile con l'n73..Se no nn lo sarà neanche per il mio n76...AHAH....
bagassedda
La Capcom torna ancora una volta a stupire sul campo mobile con il seguito del suo più celebre cavallo di battaglia arrivato al quarto capitolo, ovvero Resident Evil 4: Mobile Edition. Il titolo è una vera e propria chicca, nulla a che vedere con le passate relase che forse hanno lasciato un po l’amaro in bocca agli amanti del genere. Dagli screen presenti potrete apprezzare Leon aggirasi in un villaggio tetro e buio (forse il più classico dei luoghi) a caccia di zombie e mostri che ovviamente, cercheranno in qualsiasi modo di affondare i loro denti sul malcapitato. Beh che dire, sicuramente salta subito agli occhi un particolare, ovvero una grafica innovativa e dettagliata che di certo metterà a dura prova la nostra piattaforma mobile. Sfortunatamente bisognerà pazientare ancora un po, visto che ancora non si sa quando sbarcherà in Europa. thumbs.gif
Scoffield
Grande Bagassedda...Descrizione perfetta..Raga ma ke grafica ha sto gioco??.. Tr Spettacolare
masrer n95
appunto: troppo spettacolare per arrivare in europa
Scoffield
crying_anim02.gif NN dire...Eheh..
bagassedda
CITAZIONE (Scoffield @ 26/06/2008 - 11:06) *
Grande Bagassedda...Descrizione perfetta..Raga ma ke grafica ha sto gioco??.. Tr Spettacolare

rolleyes.gif thumbs.gif
ElektRoShocK
lo voglio!
salvo n70
Era il mio gioco preferito sulla Play...
Ora non vedo l'ora di rigiocarci sul mio "Mostro Nero"...
Scoffield
Concordo...Sulla play è stato un capolavoro...L'ho finito 7 volte senza mai stancarmi...Ora Lo Voglio finire anche sul mio n76...Speriamo ke sia un giorno fattibile...
salvo n70
Dai,speriamo...
Winhack
vi posso chiedere una cosa!? Anche se un off topic mi scuso in anticipo... Da dove le fate le vostre immagini personali... sono troppo belle perfavore rispondete
Scoffield
devi andare su una discussione in cui si parla di avatar nella sezione off topic...poi devi chiedere a qualcuno capace ed di buon animo ke te ne faccia uno cm desideri...lo trovi xchè sn tutti molto disponibili..CIAO!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.