Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappa Navteq 6.75
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
Nuovoutente
Ditemi una cosa, è la prima volta che mi affaccio sul mondo della navigazione con tomtom6 (venendo da tomtom5) e secondo voi è normale che la sola mappa navteq 6.75.1430 per l'Italia pesi solo 135 MB contro i 322 di questa IT_plus_major_roads_of_WE v 6.75.1409?

Su tomtom5 avevo una mappa solo Italia e pesava i suoi 218MB......questi 100 di differenza dove sono finiti?

Grazie happy.gif
Scioperato
la mappa che avevi sul tomtom5 (da 218mb) non era navteq ma teleatlas, quindi differente.. smile.gif
quella che hai adesso (da 135mb) è navteq e "pesa" di meno rispetto a teleatlas.. smile.gif
invece la mappa IT_plus_major_roads_of_WE v 6.75.1409 (da 322mb) "pesa" 100mb in più perchè oltre a contenere tutta l'italia ha anche le strade principali d'europa.. wink.gif
tutto chiaro?
Nuovoutente
CITAZIONE (Scioperato @ 16/06/2008 - 15:57) *
la mappa che avevi sul tomtom5 (da 218mb) non era navteq ma teleatlas, quindi differente.. smile.gif
quella che hai adesso (da 135mb) è navteq e "pesa" di meno rispetto a teleatlas.. smile.gif
invece la mappa IT_plus_major_roads_of_WE v 6.75.1409 (da 322mb) "pesa" 100mb in più perchè oltre a contenere tutta l'italia ha anche le strade principali d'europa.. wink.gif
tutto chiaro?

Si si chiarissimo.
Il mio dubbio è solo riguardo alla completezza. Come può navteq fare stare una mappa italiana in 100 mega in meno rispetto a teleatlas? Dato che con teleatlas su tomtom5 mi sono trovato benissimo.

Voi che le avete provate che sapete dirmi riguardo le differenze? Sempre ve ne siano..

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.