Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N70 Brand Tim Euro 1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
greeneyes1982
Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo.
Ho un NOKIA N70 ----- 0547341 Brand Tim Black (Italian)
Mi serve la lingua olandese(dutch), quindi dovrei passare dall'attuale EURO 1 ad EURO 2 giusto?
il mio codice è 0547341, vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso ed ha aggiornato il cell.
Quindi vorrei sapere che codice usare, un codice gia provato da qualcuno con lo stesso telefonino per non rischiare di bloccarlo!
Ho gia tutti i programmi, ho solo bisogno di un product code valido per il mio N70 per passare da Euro 1 ad Euro 2.

Ecco i miei dati:

V5.0638.3.0.1 del 18-09-06 RM-84
Product code: 0547341

Spero di ricevere qualche risposta...anche perche ho avuto il telefono in regalo e siccome vivo in Belgio mi serve la lingua Olandese!
Grazie
greeneyes1982
CITAZIONE (greeneyes1982 @ 16/06/2008 - 13:42) *
Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo.
Ho un NOKIA N70 ----- 0547341 Brand Tim Black (Italian)
Mi serve la lingua olandese(dutch), quindi dovrei passare dall'attuale EURO 1 ad EURO 2 giusto?
il mio codice è 0547341, vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso ed ha aggiornato il cell.
Quindi vorrei sapere che codice usare, un codice gia provato da qualcuno con lo stesso telefonino per non rischiare di bloccarlo!
Ho gia tutti i programmi, ho solo bisogno di un product code valido per il mio N70 per passare da Euro 1 ad Euro 2.

Ecco i miei dati:

V5.0638.3.0.1 del 18-09-06 RM-84
Product code: 0547341

Spero di ricevere qualche risposta...anche perche ho avuto il telefono in regalo e siccome vivo in Belgio mi serve la lingua Olandese!
Grazie

Grazie per le tante risposte,tutti molto disponibili
Matte13
dovresti fare una ricerca del product code euro 2 e inserirlo nel NSU ....ovviamente cambiandolo prima con NSS...oppure se vuoi solo il linguaggio datch..potresti fare un reset e nella schermata iniziale delle lingue scegliere l'olandese...
greeneyes1982
Grazie per la risposta...
ma se faccio il reset,la lingua olandese non dovrebbe esserci...essendo un EURO 1 giusto?
Mi hai detto che dovrei cambiare il produ*t code, ma dovrei mettere quello di un N70 BRAND TIM EURO2?
Matte13
CITAZIONE (greeneyes1982 @ 23/06/2008 - 20:26) *
Grazie per la risposta...
ma se faccio il reset,la lingua olandese non dovrebbe esserci...essendo un EURO 1 giusto?
Mi hai detto che dovrei cambiare il produ*t code, ma dovrei mettere quello di un N70 BRAND TIM EURO2?

allora guarda..intanto...nn è necessario cambiare fimware xke se vai in strumenti impostazioni telefono, generale,lingua telefono...la cambi e dovrebbe esserci nederlands...cmq io ho installato il firm Brand Vodafone Germania..e c'e ma nn so se è euro 1 o 2... cmq guarda qui

EURO 1: English, Italian, German, French, Spanish, Portugues
EURO 2: English, Dutch, Italian, German, French, Turkish

e se vai qui troverai i product code da cambiare
Matte13
qui ... tongue.gif per i product code http://www.spaziocellulare.com/index.php?pid=6
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.