Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Interfaccia Xp Su S60?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
ivomixdj
salve volevo sapere se qualcuno aveva mai visto una cosa del genere.............io lo ho visto fare da molte persone con il6630 su yu tube....dal menu del programma "adobe flash lite" che serve ad emulare i file flash, aprivano uno di questi file (di cui sono completamente all'oscuro) e ad un tratto si apre un interfaccia identica a xp con start ela barra delle applicazioni, da cui si potevano aprire i programmi con una freccia manovrabile dai tasti............................tutto questo mi è sembrato assurdo ma dopo un attenta visione del filmato mi sono ricreduto............volevo chiedervi se ne sapete qualcosa e se conoscete dove si trovino o come si chiamino i file da emulare con questo programma e come funziona il discorso....spero di essere stato chiaro lmaosmiley.gif risp in tanti thumbs.gif
pandipo
Se ti interessa c'è anche quello di VISTA (vista flash, USA IL TASTO CERCA!)... Quello di Xp, lo trovi sul forum, mi sembra si chiami XP for s60...
ivomixdj
grz anche se smanettando su internet ho anche trovato di meglio: si chiama RDV-evolution provalo è una figata
pandipo
si si l'ho visto, è pieno di discussioni come questa sul forum...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.