Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errori Prima Di Aprire I Giochi...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
DoMeNiCo91
Ciao ragazzi ho dei problemi quando avvio Asphalt 3.. In pratica lo apro e mi dice.. "Asphaltl 3 è stato chiuso con un errore".. Lo riapro e mi esce " Asphalt 3 non può essere avviato riavviare l'applicazione" e infine esce " ERRORE KERN-3!".... Poi schiaccio di nuovo e funziona...

Cosa può essere??

Help!! crying_anim02.gif
alexxx1987
anche a me lo faceva...l'ho disinstallato e reinstallato e ora funziona correttamente...prova anche tu...magari risolvi...
DoMeNiCo91
Io ho formattato direttamente... Ma ancora continua!!!

Altri aiuti??
alexxx1987
azz...aspetta...hai mai eseguito degli hack?
J AX
se avete eseguito hack, con caps on/off o con rompatcher dovete reinserire le protezioni. thumbs.gif
DoMeNiCo91
Io ho seguito l'hack quello con rompatcher.. Ho fatto ENABLE CAPS così nn vedo le cartelle di sistema ma ho ancora problemi!!

Qualche altro suggerimento?
alexdimaggio
CITAZIONE (DoMeNiCo91 @ 16/06/2008 - 23:46) *
Io ho seguito l'hack quello con rompatcher.. Ho fatto ENABLE CAPS così nn vedo le cartelle di sistema ma ho ancora problemi!!

Qualche altro suggerimento?

Sì, io ho trovato finalmente la soluzione grazie al grande bullet93!
Guarda, ti rimando direttamente alla sua guida perchè non potrei essere più preciso.

Clicca QUI e segui la procedura! Al riavvio avrai un N-Gage perfetto!

Ciao! thumbs.gif

DoMeNiCo91
Aspè Aspè!!!
Io questa guida l'ho già seguita ma i giochi non mi funzionavano assolutamente...
Infatti da lì, ho dovuto formattare sia memory che mem. del telefono...
Infatti ci rinuncio a giocare in LandScape.. Un modo per risolvere i miei errori non c'è?
alexdimaggio
CITAZIONE (DoMeNiCo91 @ 17/06/2008 - 10:04) *
Aspè Aspè!!!
Io questa guida l'ho già seguita ma i giochi non mi funzionavano assolutamente...
Infatti da lì, ho dovuto formattare sia memory che mem. del telefono...
Infatti ci rinuncio a giocare in LandScape.. Un modo per risolvere i miei errori non c'è?

Non la sapevo sta cosa. A me si poteva giocare in landscape senza nessuna guida però il problema era che i giochi non partivano proprio! Ora invece va tutto perfettamente. Non lo so... Sarà il modello di telefono probabilmente!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.