Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Png per i nostri cel
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Puccho's
Dunque vista la miriade di post assurdi che si stanno ammassando nella discussione: Un tocco di più ai nostri cellulari ovvero dopo ripetuti avvertimenti, discussioni, e alla decisione che in quel topic non si accettano richieste, ho aperto un topic a parte e spero che venga utilizzato, proprio per tutti quegli utenti che vogliono farsi realizzare png perchè incapaci di smanettare con i programmi di grafica.

Utenti, postate le vostre immagini, fate la vostra richiesta, e date tempo al tempo, qualcuno volentieroso eseguira a suo tempo!
giacopi
Beh sarò io il primo allora a esprimere una richiesta..spero che qualcuno la accolga..vi allego l'immagine con cui fare la png..grazieClicca per vedere l'allegato
emilio62
Io sono il secondo. Qualche png sul magico Napoli, Maradona, Lavezzi ecc ecc thumbs.gif laugh.gif

PS 240x235
Regulus
CITAZIONE (giacopi @ 17/06/2008 - 13:56) *
Beh sarò io il primo allora a esprimere una richiesta..spero che qualcuno la accolga..vi allego l'immagine con cui fare la png..grazie

Trovi la PNG al messaggio 2797 della discussione solita sulle PNG thumbs.gif
acemail78
salve vorrei sapere se è possibile fare png per queste immagini grazie in anticipo
lincudine7
Ciao chi ha voglia e la pazienza di fare questa? ringrazio in anticipo
Rui Collo
CITAZIONE (acemail78 @ 17/06/2008 - 18:09) *
salve vorrei sapere se è possibile fare png per queste immagini grazie in anticipo

Ho provato a fartene una io rolleyes.gif

240x235
Rui Collo
CITAZIONE (lincudine7 @ 17/06/2008 - 18:26) *
Ciao chi ha voglia e la pazienza di fare questa? ringrazio in anticipo

Prova un pò a vedere queste 2...

240x235
lincudine7
RUI COLLO 6 veramente un grade., certo che mi vanno bene anzi ti pago un cafè.......grazie lmaosmiley.gif
acemail78
CITAZIONE (Rui Collo @ 17/06/2008 - 18:53) *
Ho provato a fartene una io rolleyes.gif

240x235

Bravissimo puoi farne anche di quell' altre due?
Regulus
Sole

240x235
acemail78
CITAZIONE (regulus @ 17/06/2008 - 19:41) *
Sole

240x235

grande manca l' ultimo
ottogigabyte
ciao ragazzi posso fare una richiesta? mi piacerebbe poter mettere in basso sul mio n95 8gb il logo della simbyan,qualcuno alle volte potrebbe aiutarmi?ringrazio anticipatamente tutti voi thumbs.gif rolleyes.gif guitar.gif
Katia84*N70(NsML)

CITAZIONE (acemail78 @ 17/06/2008 - 20:31) *
grande manca l' ultimo

Meglio di così non sono riuscita,
senz'altro qualcuno lo farà meglio, per ora accontentati! :-)
240 x 235

Katia
Katia84*N70(NsML)
eccolo...
Katia
ottogigabyte
CITAZIONE (Katia84*N70(NsML) @ 17/06/2008 - 23:39) *
eccolo...
Katia

grazie Katia84 sei stata thumbs.gif troppo gentile e proprio quello che intendevo,allora..a buon rendere e grazie ancora per la png thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbs.gif
giovanni2586
ciao ragazzi qualcuno potrebbe rendermi trasparente questa immagine perche vorrei metterla come sfondo sul mio nokia e65 mumble.gif mumble.gif mumble.gif
kakà82
Salve ragazzi, quoto in pieno l'iniziativa di spostare le richieste in un altro topic!Colgo al volo l'occasione per chiedervi se qualcuno è disposto a farmi queste per n95:
Clicca per vedere l'allegato

Vi ringrazio in anticipo!
Puccho's
eccola qui:

Katia84*N70(NsML)
Prova se va bene... mumble.gif
Ciao
kakà82
Grazie Puccho's!
lediabolique
Ciao a tutti.... thumbs.gif ...Innanzi tutto complimenti ai creatori di png thumbs.gif
vorrei sapere se qualcuno potrebbe ritagliarmi queste immagini...se si può creando di hulk immagini singole e se
è possibile dall'immagine doppia di batman e superman ritagliare i due personaggi mantenedo solo le basi d'appoggio e creando anche qui due png distinte...
Grazie mille davvero.... rolleyes.gif...chiedo scusa se ho postato troppe immagini..... crying_anim02.gif
Katia84*N70(NsML)
Parto dall'ultima, te l'ho fatta 240x235
spero sia la dimansione adatta al tuo cell.
Ciao, Katia
Paolo86
Superman & Batman [240x235]

P.S. le png sono separate
Katia84*N70(NsML)
CITAZIONE (Paolo86 @ 22/06/2008 - 04:08) *
Superman & Batman [240x235]

P.S. le png sono separate

Bellissime Paolo, volevo farle io ma non sarei mai riuscita a farle così bene.
Bravissimo!!! tongue.gif
ciao, Katia
lediabolique
.... lmaosmiley.gif Innanzi tutto grazie mille davvero....Ma a quel grazie vanno aggiunti i miei complimenti ai due autori Marika e Paolo....Davvero bravissimi thumbs.gif
Grazie ancora rolleyes.gif
bald
Ne ho fatta una anche io tempo permettendo entro questa sera provo con l'altra thumbs.gif
240x235

Edit:Acchiapp te laugh.gif

nokiolina
MI complimento per la bravura nel creare questi loghi e....ne approfitto per chiederne due...se possibile
Uno sarebbe "Nokiolina" e l'altro "Tati"
Ringrazio di cuore se qualcuno potrà esaudirmi...

Li userei come loghi operatori... happy.gif
emilio62
CITAZIONE (emilio62 @ 17/06/2008 - 14:18) *
Io sono il secondo. Qualche png sul magico Napoli, Maradona, Lavezzi ecc ecc thumbs.gif laugh.gif

PS 240x235

Mi sa che sono l'unico tifoso del Napoli su nokioteca crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Valoe
CITAZIONE (nokiolina @ 22/06/2008 - 18:37) *
MI complimento per la bravura nel creare questi loghi e....ne approfitto per chiederne due...se possibile
Uno sarebbe "Nokiolina" e l'altro "Tati"
Ringrazio di cuore se qualcuno potrà esaudirmi...

Li userei come loghi operatori... happy.gif

Nokiolina proverò a farti qualcosina tra stasera o domani perchè ora sono impegnata.. ci vuoi anche qualche disegnino?? Tipo fiori, hello kitty, silvestro.. non so.. sei hai qualche preferenza in queste cose oppure preferisci semplicemente solo la scritta...
Rui Collo
CITAZIONE (emilio62 @ 22/06/2008 - 19:25) *
Mi sa che sono l'unico tifoso del Napoli su nokioteca crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Sai Emilio, forse sarebbe più facile se postassi delle immagini scelte da te sull'argomento in questione thumbs.gif
Valoe
Nokiolina sono appena rientrata e in due minuti ti ho completato i loghi.. non avendo tue preferenze ho fatto da me.. spero che ti piacciano.. ^^ notte..

nokiolina
Sei maggica!!! Ti ringrazio infinitamente!! Sono bellissimi!!! lmaosmiley.gif
pirina79
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva trasformarmi questa immagine di stewie in una png di 240x235 ovviamente senza sfondo nero. Grazie mille
Katia84*N70(NsML)
Eccola,
ciao e buona giornata!!! shifty.gif
Katia84*N70(NsML)
CITAZIONE (emilio62 @ 22/06/2008 - 19:25) *

Te ne ho fatta una di Maradona con la maglia del Napoli.
Ciao e buona giornata!!! thumbs.gif
Romenwen
Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore: avrei questa immagine da ritagliare, mi serve solo il ritaglio perchè poi la vorrei girare un pochino... Chi ha un po' di tempo, se per favore me la fa... Grazie mille... Senza la M, che non mi serve...

Valoe

Spero che vada bene.. se ci sono problemi dimmi pure ^^
emilio62
CITAZIONE (Katia84*N70(NsML) @ 23/06/2008 - 09:55) *
Te ne ho fatta una di Maradona con la maglia del Napoli.
Ciao e buona giornata!!! thumbs.gif

Bellissima Katia84, grazie mille thumbs.gif lmaosmiley.gif
Romenwen
CITAZIONE (Valoe @ 23/06/2008 - 12:19) *
Spero che vada bene.. se ci sono problemi dimmi pure ^^

Grazie mille, era proprio difficile questa png... sei stata bravissima!!!
lediabolique
rolleyes.gif ....katia posso abusare ancora della tua disponibilità e bravura per terminare la mia serie di hulk...? shifty.gif rolleyes.gif grazie mille in anticipo
Valoe
CITAZIONE (Romenwen @ 23/06/2008 - 16:53) *
Grazie mille, era proprio difficile questa png... sei stata bravissima!!!

Grazie Romenwen wub.gif ho dovuto fare un pò di prove ma alla fine è andata bene ^^
Katia84*N70(NsML)
CITAZIONE (emilio62 @ 23/06/2008 - 13:42) *
Bellissima Katia84, grazie mille thumbs.gif lmaosmiley.gif

Emilio, te ne ho fatta un'altra, el pocho ti dice qualcosa? tongue.gif

Ciao, Katia
Rui Collo
@lediabolique: ho provato a fartene una io...anzi 2 rolleyes.gif

Paolo86
Ottime png Rui molto bravo!!!!
Katia84*N70(NsML)
CITAZIONE (Valoe @ 23/06/2008 - 22:24) *
Grazie Romenwen wub.gif ho dovuto fare un pò di prove ma alla fine è andata bene ^^

Vaole, volevo farti anch'io i complimenti... ho provato a fare la PNG chiesta da Romenwen ed ho trovato molte difficoltà.
Sei stata davvero bravissima!
Ciao, Katia tongue.gif
lediabolique
CITAZIONE (Rui Collo @ 23/06/2008 - 22:45) *
@lediabolique: ho provato a fartene una io...anzi 2 rolleyes.gif

thumbs.gif Davvero bellissime!!!!Grazie mille lmaosmiley.gif
Dj_CrIs
Salve raga.
Qualcuno in gamba potrebbe realizzarmi una scritta in stile glitter da mettere come logo operatore?
La scritte è questa: C&A di colore blu?
Rui Collo
CITAZIONE (Paolo86 @ 23/06/2008 - 23:18) *
Ottime png Rui molto bravo!!!!

Troppo buono...lo sai bene che non è vero! Faccio quello che posso rolleyes.gif

CITAZIONE (lediabolique @ 23/06/2008 - 23:53) *
thumbs.gif Davvero bellissime!!!!Grazie mille lmaosmiley.gif

Figurati wink.gif Spero siano almeno discrete....sono alle prime armi!
Paolo86
CITAZIONE (Rui Collo @ 24/06/2008 - 00:35) *
Troppo buono...lo sai bene che non è vero! Faccio quello che posso rolleyes.gif

io lascio commenti positivi perchè sono sincero e non li metto tanto per scriverli.... fidati per essere alle prime armi so perfetti davvero thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.