Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N76
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
djmatty73
ciao sentite girando ho visto questo tel mi è sempre piaciuto allora chiedo consiglio a voi che lo avete allora a me piace troppo come estetica il v3 quindi l n76 è simile penso anche meglio però volevo un telefono affidabile symbian 9.2 direi di si, secondo voi farei bene a prenderlo premetto che ho e51 senza contare il wi-fi mi troverei bene? quale prezzo si trova? secondo voi se scambio n73 che nn uso con n76 ci perdo? puo rimpiazzare e51? grazie ciao
Scoffield
A Mio parere...n76 e n73 sono uguali...puio decidere quali dei due comprere sl per l'estetica..ma se dici ke l'n76 ti piace cm estetica cosa aspetti?? Per quanto riguarda il rimpiazzamento dell'e51..Si lo l'n76 è migliore.. CIAO
djmatty73
nono l n73 ce lo gia, cmq i scoccia che nn ha il wi-fi però mi a impazzire di estetica che prezzo posso trovarlo?
piccione64
Ciao djmatti. Prendi l'N76 e vedrai la differenza di velocità rispetto all'N73.
Non te ne pentirai thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
djmatty73
sentite io nn volevo spendere tanto quidni avrei preferito usato allora che dite a 150 usato???
MR Vx
vabbe ma a sto punto scambialo col 73.. come fai a usare 3 telefoni, sennò? laugh.gif
djmatty73
nono vabe se mi prendo l n76 il n73 lo regalo a mio padre perche ha ancora l n70 cmq che ve ne pare 150 tenuto bene? poi volevo sapere ma è vero che il problema della cromatura basta portarlo in garanzia e ti cambiano la cover gratis essendo un difetto riconosciuto dalla nokia?
piccione64
CITAZIONE (djmatty73 @ 17/06/2008 - 09:33) *
nono vabe se mi prendo l n76 il n73 lo regalo a mio padre perche ha ancora l n70 cmq che ve ne pare 150 tenuto bene? poi volevo sapere ma è vero che il problema della cromatura basta portarlo in garanzia e ti cambiano la cover gratis essendo un difetto riconosciuto dalla nokia?

Se hai notato, questo forum non ha molti post. Segno che il telefono funziona a meraviglia. Uno dei pochi handicapp sono le cromature, è stato scritto in tutti i modi e lingue.
Compra stò telefono e ti troverai contento... doh.gif : thumbs.gif Ciao Ciao
Scoffield
Sì ha ragione... Tu compralo...anche usato...se poi ha qualche problema...fai l'aggiornamento e riviene cm nuovo...Per qaunto riguarda la cromature c'è un post...Cmq la cambiano gratis.. CIAO
Scoffield
SCUSA DJ matty...Dove posso peronalizzare l'avatar come il tuo???
djmatty73
grazie vedrò cosa fare
cma per l avatar vai qui e chiedi se te ne fanno uno a me l ha fatto un utente vedrai che troverai qualcuno bravo che te lo farà come vuoi
Scoffield
grazie...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.