Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cancellare Fonts
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
pietro182
ciao a tutti io ho installato un font sul mio n70 solo che adesso non riesco più a cancellarlo... ripeto a rimuoverlo e usare quello di default ci sono riuscito ma se provo a cancellare il font dalla cartella system dice che non è possibile...come faccio?
grazie
Casimiroq
Allora:
1) usa feXplorer, entri nella memoria dove hai inserito il front e provi se si cancella.
2) se è nella memory card, e la puoi inserire nel pc, prova a cancellarla da li, prima clicchi sulla cartella systema col destro e metti propieta, e togli la modalita nascosta, e cosi vedi se poi si cancella , ok:?

ciao.
pietro182
CITAZIONE (Casimiroq @ 16/06/2008 - 10:16) *
Allora:
1) usa feXplorer, entri nella memoria dove hai inserito il front e provi se si cancella.
2) se è nella memory card, e la puoi inserire nel pc, prova a cancellarla da li, prima clicchi sulla cartella systema col destro e metti propieta, e togli la modalita nascosta, e cosi vedi se poi si cancella , ok:?

ciao.

con fexplorer se provo a cancellare il font mi dice che fexplorer è in uso e non posso. non ho capito bene la tua seconda ipotesi ma comunque non è nella memory card ma nella memoria c esattamente come c'è scritto sul forum di fare.
paolo700@libero.it
CITAZIONE (pietro182 @ 16/06/2008 - 10:57) *
con fexplorer se provo a cancellare il font mi dice che fexplorer è in uso e non posso. non ho capito bene la tua seconda ipotesi ma comunque non è nella memory card ma nella memoria c esattamente come c'è scritto sul forum di fare.

prima di cancellarlo devi cambiare il nome della cartella font (ad esempio in fonts) poi entri nella cartella lo cancelli e rinomini di nuovo la cartella in font
sabryy87
ma km hai fatto ad installarlo?xè io non capisco dove devo creare la cartella...... mad.gif sad.gif wacko.gif ohmy.gif
pietro182
CITAZIONE (paolo700@libero.it @ 16/06/2008 - 11:18) *
prima di cancellarlo devi cambiare il nome della cartella font (ad esempio in fonts) poi entri nella cartella lo cancelli e rinomini di nuovo la cartella in font

risolto grazie
sin!!!
CITAZIONE (paolo700@libero.it @ 16/06/2008 - 11:18) *

la cartella chiamata FONTS devi crearla in C/system e all'interno ci metti il font,poi riavvii il telefono. Per eliminarlo:rinomini la cartella da FONTS a FONT e a questo punto puoi entrare nella cartella e cancellare il font. Poi fai un riavvio del telefono e ti ritorna il font originale...spero di esserti stato utile. Se ci sono problemi chiedi pure.
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.