Ho acquistato da qualche giorno un N95 da un amico con ultimo firmware installato. Vabbè, lo prendo, gli faccio un bel Hard Format, reinstallo tutte le mie cose e poi installo N-Gage (scaricato dal sito ufficiale) che và a coprire la demo con icona arancione.
Bene. Ora installo i miei bei giochi che ho "comprato" su internet...
Avevo fatto tutta la prima parte di installazioni varie su N73 ME anche questo ultimo firmware e tutto andava perfettamente.
Avete per caso una soluzione? Dovrei forse installare il first_access?
Boh, mi sono proprio bloccato. Non capisco che fare!
Spero qualcuno mi ILLUMINI!
Grazie!
EDIT:
Ecco, sono andato in Gestione Applicazioni ed ho notato due N-Gage: uno su memoria telefono e l'altro su memoria esterna. Ho pensato subito di rimuovere quello sul telefono perchè pensavo fosse la demo. L'ho rimossa ed alla fine ho notato che mi aveva eliminato sia N-Gage su telefono sia N-Gage su scheda di memoria. Vabbè... sono tornato nella cartella applicazioni ed ora c'è un'icona con sfondo trasparente (nè blu nè arancione) e se ci clicco sopra non succede niente e se invece premo il tasto "C" dice Impossibile eliminare l'elemento Giochi
Che sta succedendo?
EDIT:
Allora, ho disinstallato tutti i giochi e poi ho installato N-Gage 9_xxx e 10_autostart. Tutto bene. Ho installato FIFA 08 e dà sempre il solito problema. Cerca di ruotare lo schermo in modo strano (su N73 stava invece bello tranquillo) e poi mi torna un errore che dice: Impossibile installare il gioco (errore -15).
Boh...ma sto problema ce l'ho solo io??