Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Custodia Per N95 8 Gb?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
ally1446
Ciao a tutti,
Ho acquistato (dopo molte fatiche per trovare il prezzo più basso) il super smartphone n95 8gb! lmaosmiley.gif
Premetto che il cell mi deve ancora arrivare ma siccome prevenire è meglio di curare....sono già in procinto di acquistare una custodia che possa riparare il cell senza però rendere inaccessibili i punti fondamenteli per l'utilizzo...
Ho fatto una ricerca su ebay e mi interesserebbero la custodia classica originale della nokia e SOPRATTUTTO "quella" della krusel in pelle che mi sembra sia molto + carina e funzionale.
L'unica cosa che mi ha impedito di acquistare la Krusel è che ho letto un commento o 2 nel quale si lamentavano perchè applicando la custodia,la slide sforzava un pò mumble.gif .
VOI CHE NE PENSATE??

GRAZIE Ally
hornitorella
CITAZIONE (ally1446 @ 15/06/2008 - 15:26) *
Ciao a tutti,
Ho acquistato (dopo molte fatiche per trovare il prezzo più basso) il super smartphone n95 8gb! lmaosmiley.gif
Premetto che il cell mi deve ancora arrivare ma siccome prevenire è meglio di curare....sono già in procinto di acquistare una custodia che possa riparare il cell senza però rendere inaccessibili i punti fondamenteli per l'utilizzo...
Ho fatto una ricerca su ebay e mi interesserebbero la custodia classica originale della nokia e SOPRATTUTTO "quella" della krusel in pelle che mi sembra sia molto + carina e funzionale.
L'unica cosa che mi ha impedito di acquistare la Krusel è che ho letto un commento o 2 nel quale si lamentavano perchè applicando la custodia,la slide sforzava un pò mumble.gif .
VOI CHE NE PENSATE??

GRAZIE Ally

io ho appena preso ieri pomeriggio questa custodia
Custodia Nokia

e la trovo perfetta wink.gif) anche se costa 20 euro sad.gif
morkino95
Io lo tengo in questa. Certo lo devo estrarre per usarlo ma io preferisco che sia ben protetto. Non e' nokia ma è morbidissima ben imbottita e della grandezza perfetta.

LINK
ally1446
Beh,quella della nokia la conoscevo già,quella bianca e nera invece non l' ho mai vista..
Il fatto è che se ogni volta che ti suona il cell,devi mettrci 1 minuto buono ad aprire la custodia.....non è il massimo,almeno per me...
Io sarei più propenso ad una "cosa" da poterci lasciare sempre.

tipo questa:

http://i18.ebayimg.com/08/i/000/f4/e0/992e_1.JPG
http://i18.ebayimg.com/08/i/000/f4/e0/992e_1.JPG
Cigaro
CITAZIONE (ally1446 @ 16/06/2008 - 14:17) *

orribile. cos'è, un Transformers attaccato al telefono??

io da MediaWorld ho preso una custodia di una macchina fotografica digitale della Tucano, ci entra perfettamente, simile a quella postata da Morkino95.
ciau!
ally1446
CITAZIONE (Cigaro @ 16/06/2008 - 20:17) *
orribile. cos'è, un Transformers attaccato al telefono??

io da MediaWorld ho preso una custodia di una macchina fotografica digitale della Tucano, ci entra perfettamente, simile a quella postata da Morkino95.
ciau!

Invece per me è l'unica decente che c'è in giro.....
Scusa ma è pur sempre un cellulare,non puoi portarti il cell in giro come se fosse una fotocamera...Quando devi rispondere???
Diciamo la verità,è una gran menata doverlo tirar fuori dalla custodia tutte le volte che ti chiama qualcuno.... thumbdown.gif
Cigaro
CITAZIONE (ally1446 @ 16/06/2008 - 20:56) *
Invece per me è l'unica decente che c'è in giro.....
Scusa ma è pur sempre un cellulare,non puoi portarti il cell in giro come se fosse una fotocamera...Quando devi rispondere???
Diciamo la verità,è una gran menata doverlo tirar fuori dalla custodia tutte le volte che ti chiama qualcuno.... thumbdown.gif

infatti io rispondo col tastino dell'auricolare bluetooth.
io faccio così per rispondere alle chiamate, esco il telefono da li solo per inviare SMS, il che vuol dire che non sto guidando e ho la possibilità e la calma di uscirlo dalla custodia.

ciawa!
hornitorella
io con quella nera della nokia mi trovo benissimo, sento il cell protetto, non ci sono cose di plastica che mi coprono il display, è perfettamente fermo nella custodia e il carrellino scorre perfettamente...i tasti sono tutti accessibili e per aprilrla ci vuole un attimo...e poi la trovo mooooooolto elegante...
De gustibus... thumbs.gif
ally1446
CITAZIONE (hornitorella @ 16/06/2008 - 21:17) *
io con quella nera della nokia mi trovo benissimo, sento il cell protetto, non ci sono cose di plastica che mi coprono il display, è perfettamente fermo nella custodia e il carrellino scorre perfettamente...i tasti sono tutti accessibili e per aprilrla ci vuole un attimo...e poi la trovo mooooooolto elegante...
De gustibus... thumbs.gif

Anche a me piacerebbe la cusodia nokia,anche perchè è NOKIA.....
Solo che tutte le immagini che ho visto,si vede solo DIETRO!! dry.gif
Davanti non ho ancora capito com'è...
Devi aprirla per rispondere al telefono?? Grazie ALLY
hornitorella
Eccoti qui smile.gif
Ti posso dire che per me non è affatto difficoltoso rispondere...
poi giudica tu wink.gif

Cigaro
ma che è, il menù di un ristorante?? blink.gif
mamma mia...
bagassedda
CITAZIONE (morkino95 @ 15/06/2008 - 21:05) *
Io lo tengo in questa. Certo lo devo estrarre per usarlo ma io preferisco che sia ben protetto. Non e' nokia ma è morbidissima ben imbottita e della grandezza perfetta.

LINK

bella!!! thumbs.gif
Nomad
Io uso la crystal e mi trovo benissimo smile.gif
Mino80
Io uso quella originale dell'e65,quella che si trova nella scatola per intenderci e mi trovo da dio
ally1446
Oh,ma non piace proprio a nessuno la krusel??
Cmq,se non prendo "questa",mi sà che ne prendo una per fotocamera digitale,tipo quella bianca e nera postata da morkino95. snitch.png
GRAZIE a tutti
sky000
CITAZIONE (ally1446 @ 18/06/2008 - 10:09) *
Oh,ma non piace proprio a nessuno la krusel??
Cmq,se non prendo "questa",mi sà che ne prendo una per fotocamera digitale,tipo quella bianca e nera postata da morkino95. snitch.png
GRAZIE a tutti

la krusel è ottima ma il tastierino scorre a fatica ci voleva un pò + di gioco......

Saluti

Paolo
coccinella_assassina
CITAZIONE (Cigaro @ 16/06/2008 - 21:57) *
ma che è, il menù di un ristorante?? blink.gif
mamma mia...

ahahhahua, mi porti una ortolana meno salsa xD
kronossino
Io ne ho presa una a basso costo 5.90€ in un rivenditore Nokia, che ha la scritta Nokia, ma che credo sia falsa.. è grigio metallizzato e il cell dentro lo si fa sfilare su due binari in modo da bloccarlo, e la parte di sopra si chiude in maniera simile a quella delle foto su, tramite una calamita in basso.. esteticamente fa quasi pena, però non è proprio male.. e cmq x un cell del genere è necessaria una protezione sebbene pietosa dry.gif
bagassedda
CITAZIONE (Mino80 @ 17/06/2008 - 19:26) *
Io uso quella originale dell'e65,quella che si trova nella scatola per intenderci e mi trovo da dio

anche io...sembra fatta apposta x l'n95... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.