Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e90]: Problema Dopo Agg. Ultimo Firmware
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
daberti
Bene ragazzi...o meglio male.
Il firmware l'ho messo su senza problemi.
Dopo di che ho ripristinato dal backup fatto da Strumenti->Memoria PRIMA di fare update.
Ora invio e ricevo SMS. Ma non c'e' una altra connessione una che funzioni.
Vodafone Internet: NO
Vodafone MMS: NO
Vodafone Live: NO
Vodafone Live Streming: NO
Wi-Fi: NO

Che faccio?
*#7370#
*3 e tasto chiamata

oppure ri flasho?

Altre idee?

Grazie in anticipo
Dan
Pieve
Prima prova a fare l' hard reset e poi fai di nuovo il ripristino da memory card. Facci sapere. Ciao. mumble.gif
daberti
CITAZIONE (Pieve @ 15/06/2008 - 22:57) *
Prima prova a fare l' hard reset e poi fai di nuovo il ripristino da memory card. Facci sapere. Ciao. mumble.gif

Ecco, il punto e' proprio quello! Se faccio il ripristino da mem. card (nel senso spiegato gia' sopra) il cell con questo nuovo firmware si inc***a.

Quindi non c'e' altra scelta che salvare la rubrica copiandola da apposito menu in mem. card, fare backup calendario con Nokia Content Copier, poi flashare, poi ripristinare rubrica e calendario e poi re-installare una ad una le applicazioni.
Pieve
Se anche dopo l' hard reset il problema persiste, mi sembra l' unica soluzione praticabile... wacko.gif
rizampi
CITAZIONE (daberti @ 15/06/2008 - 12:41) *
Bene ragazzi...o meglio male.
Il firmware l'ho messo su senza problemi.
Dopo di che ho ripristinato dal backup fatto da Strumenti->Memoria PRIMA di fare update.
Ora invio e ricevo SMS. Ma non c'e' una altra connessione una che funzioni.
Vodafone Internet: NO
Vodafone MMS: NO
Vodafone Live: NO
Vodafone Live Streming: NO
Wi-Fi: NO

Che faccio?
*#7370#
*3 e tasto chiamata

oppure ri flasho?

Altre idee?

Grazie in anticipo
Dan

Ciao, anche a me era successo! Ero andato nel panico totale! Nonostante avessi rimesso tutte le info delle connessioni apposto, nulla funzionava più!
Ho risolto reinstallando nuovamente il nuovo firm e rimettendo il backup...
Non mi chiedere perchè però smile.gif
daberti
CITAZIONE (rizampi @ 03/07/2008 - 18:37) *
Ciao, anche a me era successo! Ero andato nel panico totale! Nonostante avessi rimesso tutte le info delle connessioni apposto, nulla funzionava più!
Ho risolto reinstallando nuovamente il nuovo firm e rimettendo il backup...
Non mi chiedere perchè però smile.gif

Perche' il backup andava a sovrascrivere dei files che il firmware aveva aggiornato. Ecco perche' wink.gif
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.