Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Istallazzione N-gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
nunzio.ct
salve ragazzuoli!!!io ho un n73 hacchato e mi piacerebbe avere anch'io questo programma sul mio telefono ma ho dei problemi:
se lo vorrei istallare sulla memory card dopo un po mi dice "errore di aggionamento"
invece se lo istallo nella memoria del telefono tutto ok ma i giochi scaricati dove li devo inserire?...nella memoria telefono (che spazio non c'e ne) o nella memory?
poi quando ho il gioco salvato nel telefono e apro il programma n-gage come faccio a far partire il gioco??
patos
I giochi li puoi tranquillamente installare nella Card, mentre per far partire il gioco basta che apri n-gage selezioni il gioco e di seguito fai clik su "avvia gioco"
toio
nunzio.ct come hai fatto!! io quando provo ad installare N-gage(non first access) dopo che mi chiede di aggiornare la versione 1.00 con la 1.01 mi dice "la rimozione potrà causare l'interruzione di altre applicazioni.Continuare?" e dopo che di ok fa impossibile installare

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.