Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scomparsa Data E Ora Dopo Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
gunkssj
Salve, premetto che ho cercato in lungo e in largo una soluzione a qsto problema, ma non ho trovato nulla. Io sono uno di quelli ai quali è fallito l'aggiornamento firmware casalingo, indi per cui il mio telefono è stato aggiornato a pagamento da un punto assistenza. Ora dopo che è stato installato il nuovo firmware, non mi compare più in modalità sospensione lo screen saver del risparmio energetico. Andando in Strumenti->Temi->Modifica->Data e Ora (oppure Testo, Calendario, etc..) non succede assolutamente nulla, lo screen saver non parte e il telefono sembra spento, quindi per rianimarlo devo per forza cliccare un tasto che mi porta da un'altra parte e non nel wallpaper iniziale, la cosa è molto fastidiosa. Sapete consigliarmi???
Grazie mille
gunkssj
Ragazzi, tutto ok, adesso funziona. Funzionano tutti gli screen, non capisco perchè adesso funzionino...Cmq grazie lo stesso per l'attenzione potete chiudere anche questa discussione, io non so come si fa! Ciaoooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.