Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 5610 Xpressmusic]windows Live Messenger
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40
Blacky90
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato il nokia 5610 Xpress Music, non marchiato.
Vorrei installare un programma equivalente a quello già esistente per symbian, che mi permetta di accedere a Windows Live Messenger.
Ho letto su internet che oltre alla versione in sis è stata creata una versione in jar, compatibile quindi con la serie 40.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla??

P.s. Siete così gentili da indicarmi anche una buona versione del famoso gioco bounce? xD Ne ho trovata una ma si vede piccola non essendo per il mio cellulare, grazie!
alexioluca
CITAZIONE (Blacky90 @ 14/06/2008 - 18:42) *
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato il nokia 5610 Xpress Music, non marchiato.
Vorrei installare un programma equivalente a quello già esistente per symbian, che mi permetta di accedere a Windows Live Messenger.
Ho letto su internet che oltre alla versione in sis è stata creata una versione in jar, compatibile quindi con la serie 40.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla??

P.s. Siete così gentili da indicarmi anche una buona versione del famoso gioco bounce? xD Ne ho trovata una ma si vede piccola non essendo per il mio cellulare, grazie!

scusa scaricati minifring puoi chatt sia con skype e sia con contatti msn
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.