Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Software
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
giacodan
ciao a tutti.la pc suite mi dice che c' č la nuova versione firmware per il nokia E65.la scarico ma poi il cell non viene riconosciuto dallo stesso aggiornamento.qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?il mio č un no-brand.grazie mille
Pieve
Tu per installare l' aggiornamento usi NSU? Stai attento, NSU con Windows Vista non funziona (per ora), quindi se vuoi aggiornare devi farlo su un PC con Windows XP. Facci sapere se invece le cose stanno in modo diverso oppure se sei riuscito ad aggiornare. Ciao. crying_anim02.gif
giacodan
CITAZIONE (giacodan @ 14/06/2008 - 16:17) *
ciao a tutti.la pc suite mi dice che c' č la nuova versione firmware per il nokia E65.la scarico ma poi il cell non viene riconosciuto dallo stesso aggiornamento.qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?il mio č un no-brand.grazie mille

Io uso Windows xp ma non riesco ad aggiornare.Ho letto da qualche parte che il problema potrebbe dipendere da qualche programma installato sul mio computer!secondo voi č possibile?
Pieve
Devi solo ripulire a modo il PC disinstallando PC Suite e NSU e poi fai pulizia con un programma che credo si chiami Nokia PC Suite Cleaner. Poi reinstalli i due programmi e riprovi. Naturalmente accertati che il firewall sia disabilitato (prova anche con il firewall abilitato, non si sa mai). rolleyes.gif
giacodan
CITAZIONE (Pieve @ 16/06/2008 - 22:17) *
Devi solo ripulire a modo il PC disinstallando PC Suite e NSU e poi fai pulizia con un programma che credo si chiami Nokia PC Suite Cleaner. Poi reinstalli i due programmi e riprovi. Naturalmente accertati che il firewall sia disabilitato (prova anche con il firewall abilitato, non si sa mai). rolleyes.gif

Ok proverņ.per adesso grazie.vi farņ sapere
Viareggino79
Vi faccio partecipe della mia esperienza personale, su Vista 32 nsu funziona regolare mentre su vista 64 no.
Un caro saluto a tutti
Pieve
Questa notizia non č trascurabile. Grazie mille! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.