Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento N95 Da V15.0.015 A 20.0.016 Help
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
hornitorella
Ciao a tutti, sono nuova e ho già salvato questo link tra i preferitissimi perchè l'altro ieri ho acquistato questa meraviglia di N95...

So che avrò da smanettarci per taaaaaaaanto tempo e leggendo qui e li ho capito che devo innanzi tutto aggiornare il software del telefono cosi ho scaricato il Nokia Software Updater e fin qui nessun problema...me lo installa correttamente ma quando avvio l'applicazione mi appare questa finestra

Da come si evince ho Windows Vista e questa è la prima volta che ho un problema con un programma...non sono un genio del'informatica ma neanche una capretta... oggi pensavo cmqe di andare in un centro di assistenza per vedere se loro possono aggiornarlo ma se qualcuno di voi riesce a darmi indicazioni ve ne sarei grata in eterno smile.gif

N.B.: ho letto il regolamento e ho usato la funzione cerca... ma ahimè non ci sono riuscita per cui mi scuso se esiste già un topic simile in quel caso cancellatelo pure ma almeno datemi il link di quella discussione XD

Grazie ancora
Ornella
morkino95
A parte l'errore di Vista. Prova il cellulare, prima di aggiornarlo, con il fw15, personalmente, e ripeto personalmente, lo ritengo meglio del 20 che ha in piu' solo la rotazione automatica del display (che tra l'altro funziona meglio con programmi tipo rotateme).
Ci sono diverse discussioni sulle novita' apportate coi vari fw. Pima di aggiornare leggile... wink.gif Ciao
Megabit
Ciao hornitorella e ben venuta nella Grande Famiglia wink.gif.