Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
stewie_the_evil
ciao a tutti! ho cercATO IN TANTI ALTRI TOPIC DI QUESTO FORUM MA NN SONO RIUSCITO A TROVARE UNA RISPOSTA! HO UN 6630 E COME EMULATORE USO VBAGX! VORREI GIOCARE A POKEMON XO NON RIESCO A CAPIRE DOVE DEVO METTERE LA ROM DEL GIOCO NEL TEL! AIUTATEMI VI PREGO! SONO 2 GIORNI KE STO DAVANTI AL PC!
gianpand1
in E/ Vampent/ Gbaroms/ thumbs.gif
Energie-.-
dove vuoi se hai fexplorer
Tsuchinoko
Io le devo mettere in E:\Data\Others\vBag altrimenti non mi vengono nel menų, ma ho il cell OS 9.1, non so se per te č uguale. Comunque per scoprire la cartella ho installato il vBoy (non so di preciso la versione per i v2, dovrebbe essere 1.30 ma non sono sicuro) che ha una rom di esempio, poi ho cercato quella rom con X-plore (basta mettere cerca ->
*.gbc nella stessa unitā dove avevo installato sia vBagx che vBoy (nel mio caso E) e ho trovato le cartelle vBoy e vBag (che sono nella stessa cartella, E:\Data\Others, appunto). Poi puoi disinstallare vBoy.

P.S. vBag ha dentro ha un file che si chiama proprio "put gba roms here", per cui potresti provare a cercare direttamente quello che cosė non ti tocca installare vBoy thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.