Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modifica Temi Esistenti N70, Ma Anche Il Colore Del Testo Sms?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
SNIPER ZIO
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho appena letto le discussioni su come modificare i temi già esistenti con Theme Studio.
Le domande sono:
- seguendo la procedura descritta, riesco a modificare anche il colore del testo degli sms nello n70?
- la modifica temi vale anche per i temi animati?

P.S.
Se qualcuno ha già modificato il tema per n70 della scritta nokia con le fiamme animate, mi interesserebbe di cambiare il colore del testo di sms e testo icone anzichè nero , in bianco o giallo oro come i testi nella schermata desktop.
®ugge
ti rispondo solo alla prima perchè è l'unica che so... per i 2nd edition il testo nei messaggi non è editabile thumbs.gif
gianpand1
no rugge scusa se ti contraddico ma invece sui fp3 si può cambiare, io sul mio n70 ho dei temi(la maggior parte) col colore del font cambiato thumbs.gif
®ugge
ma intendi quello di quando scrivi gli sms??? boh guarda ti dirò io mi ricordo ad esempio su ownskin all'epoca non si poteva cambiare proprio per quello... però guarda con i 2nd edition proprio non sono esperto... a proposito hai provato l'ultimo update del tema convertito?
gianpand1
CITAZIONE (rugge89lauu @ 17/06/2008 - 02:30) *
ma intendi quello di quando scrivi gli sms??? boh guarda ti dirò io mi ricordo ad esempio su ownskin all'epoca non si poteva cambiare proprio per quello... però guarda con i 2nd edition proprio non sono esperto... a proposito hai provato l'ultimo update del tema convertito?

si, si può cambiare anche quello nei fp3....infatti le grosse differenze con i fp2 sono le cartelle di sistema e appunto il colore del font dappertutto
il tema è superbo...non vedo l'ora che convertirai pure gli altri....unico bug è che quando scrivo una lettera nella ricerca in rubrica la lettera non si vede....ma è un bug se non sbaglio impossibile da togliere comunque devo dire conversione riuscita!!!! finalmente ho un tuo tema sul cell!!!! shifty.gif
MrM@nson
CITAZIONE (gianpand1 @ 17/06/2008 - 08:24) *
si, si può cambiare anche quello nei fp3....infatti le grosse differenze con i fp2 sono le cartelle di sistema e appunto il colore del font dappertutto

già, già... Che poi (non so quanto ve ne freghi) è stato il motivo per cui ho cominciato a usare carbide laugh.gif Io volevo mettere solo le scrittine bianche al mio temino di windows vista, poi una cosa tira l'altra.. laugh.gif

Per rispondere all'autore del post: Si possono modificare con theme studio solo i temi per 66xx e in quei temi è supportato solo il nero per menù sms ecc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.