Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg Secrets Kf750
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
bizzarri
Materiali di qualità come vetro temperato e carbonio,

Fotocamera da 5 MPX e Video a 120 Fps

Touchpad a sfioramento "Neon"

Accelerometro + sensore luminosità

Umts HSDPA

Niente male.. thumbs.gif

Manca il GPS, Multitouch e un Sistema Operativo...pero ha anche molte cose che iPhone non ha...tra cui spicca la Radio RDS lmaosmiley.gif e ovviamente il BT.

Viene 399 € marchiato TIM, io già ho un navigatore portatile..credo che quasi quasi potrebbe essere un alternativa visto che l'abbonamento per l'iPhone non mi conviene e risparmio 100 € su quello prepagato..

http://it.lge.com/products/model/detail/gsm_kf750.jhtml#

forever nokia
nn vorrei essere sgarbato, ma cosa c'entra con iphone?
casomai potresti dire ke il ku990 viewty si avvicina...
bizzarri
CITAZIONE (forever nokia @ 13/06/2008 - 00:17) *
nn vorrei essere sgarbato, ma cosa c'entra con iphone?
casomai potresti dire ke il ku990 viewty si avvicina...

E' touch screen slide! Certo anche il Viewty o meglio il Samsung F490..
giovanni86
neinte e dico niente è paragonabile ad iphone a livello touchscreen...per il resto un bel "CELLULARE"...
AntiSonicco
e soprattutto finitela di paragonare ogni cosa all'iphone..
ma che avete visto DIO?
Arçangel 06
CITAZIONE (AntiSonicco @ 13/06/2008 - 02:25) *
e soprattutto finitela di paragonare ogni cosa all'iphone..
ma che avete visto DIO?

qUOTO alla grande... BASTA IPHONE... LO ODIOOO.. nache se ne ho avuti 2 biggrin.gif (rivenduti causa NON SOPPORTAZIONE) ora basta..Poi altra cosa se vogliamo essere pignoli, quel QUASI per me è a dir poco TROPPO, io direii un quasi quasi quasi quasi quasi quasi quasi quasi quasi quasi quasi quasi .... anzi NON HA PROPRIO NIENTE DELL'IPHONE..

wink.gif
C@limero
@bizzarri: ma sei sempre tu che paragoni tutto all'iPhone...ma che sei il figlio di Bill Gates?
Io penso che se vai a vedere una lavatrice da Euronics potresti trovare analogie con l'iPhone...
giovanni86
CITAZIONE (C@limero @ 15/06/2008 - 01:21) *
@bizzarri: ma sei sempre tu che paragoni tutto all'iPhone...ma che sei il figlio di Bill Gates?
Io penso che se vai a vedere una lavatrice da Euronics potresti trovare analogie con l'iPhone...

mhuahuahmhauahauamhauahua
magari la porta della lavatrice,sarà come il tasto home dell'iphone... mumble.gif mumble.gif mhuahuahaumhauahuamhauahua
Arçangel 06
CITAZIONE (giovanni86 @ 15/06/2008 - 02:13) *
mhuahuahmhauahauamhauahua
magari la porta della lavatrice,sarà come il tasto home dell'iphone... mumble.gif mumble.gif mhuahuahaumhauahuamhauahua

mumble.gif aspetta che vado subito a vedere... jerry.gif
AntiSonicco
capisco che con certi utenti l'iphone appare qualcosa di divino(.....) però non è possibile che ogni prodotto che sta uscendo deve essere sminuito perchè c'è l'iphone
Arçangel 06
CITAZIONE (AntiSonicco @ 15/06/2008 - 16:52) *
capisco che con certi utenti l'iphone appare qualcosa di divino(.....) però non è possibile che ogni prodotto che sta uscendo deve essere sminuito perchè c'è l'iphone

quoto alla grande.. a parte una cosa, cioè SMINUITO.. I terminali nokia per me non sono affatto INFERIORI ALL'IPHONE.. anzi... A un COSO come quello, che l'unica cosa che ti diverti è installare quei giochini del c***o, non puoi farci nada!! Mha.. Sono contento di avere un nokia e quelli che pensano ed hanno l'iphone e pensano di avere in mano un astronave è meglio che si calmino un po perchè l'iphone a parte chiamare e mandare messaggi non fa proprio niente di più.. Smartphone nokia molto meglio..
LuXoR
CITAZIONE (Arçangel 06 @ 15/06/2008 - 17:29) *
perchè l'iphone a parte chiamare e mandare messaggi non fa proprio niente di più.

il resto era un tuo parere e, per carità, va benissimo, ma questa gigante idiozia finale dimmi, era proprio necessaria??? rolleyes.gif

riguardo ai prodotti sminuiti dall'iPhone, io credo sia sbagliato il perenne confronto tra ogni terminale nuovo e il telefono di apple, sia che il confronto finisca in parità, o che sia superiore l'uno piuttosto che l'altro. smile.gif
Arçangel 06
Guarda per esperieza questa "idiozia" come la chiami tu la ritengo necessaria.. Di Iphone ne avevo 2 e ho anche un ipod touch.. quindi forse avendoci smanettato sopra per ben 4 mesi un po ne so (e nn foglio fare il sapientone)..ok ci sono programmi, giochi, quello che vuoi.. ma niente di cosi UTILE come i programmi sviluppati per symbian.. Una cosamolto banale, navigatore?? Ne vedi per iphone? lettore file excel, word? Ah si tramite safari.. molto comodo spendere dei soldi per poter LEGGERE I MIEI PDF, XML, DOC ECC. ECC..

LuXoR
partendo dal fatto che ho un iPhone e un iPod Touch anche io, cose come l'iPod integrato, Safari, un client email come Mail, sono niente secondo te? smile.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (LuXoR @ 15/06/2008 - 19:33) *
partendo dal fatto che ho un iPhone e un iPod Touch anche io, cose come l'iPod integrato, Safari, un client email come Mail, sono niente secondo te? smile.gif

partendo che ho scoperto(e ancora voglio scoprire) che in quel terminale ci sono delle fantastiche falle,che ti costringono a dipendere da un altro cell...si....credo che dire internet,multitouch e design(......) è come narrare solo la metà della divina commedia(per alcuni,per non sminuire il credo apple, il resto non serve a niente...)
cmq non ha senso fare paragoni con apple e con nessun altro cell
ogni casa ragiona con il suo cervello e con esso i suoi fan...
C@limero
CITAZIONE (AntiSonicco @ 15/06/2008 - 16:52) *

Nessuno qui sminusce niente ma capisci bene che paragonare ogni cell nuovo all'iPhone è ridicolo...non può essere bello e basta? deve essere per forza paragonato all'iPhone?
giovanni86
CITAZIONE (C@limero @ 15/06/2008 - 22:49) *
Nessuno qui sminusce niente ma capisci bene che paragonare ogni cell nuovo all'iPhone è ridicolo...non può essere bello e basta? deve essere per forza paragonato all'iPhone?

e poi aggiungo...
1-siete voi che sminuite iphone,non gli altri che sminuiscono altri prodotti a confronto... thumbdown.gif
2-mettiamo che iphone è un cesso e non ha niente da invidiare ad altri cell,mi dite allora sto paragone in base a cosa lo fate???? mumble.gif mumble.gif
cioè davvero sta cosa non regge... wacko.gif wacko.gif
AntiSonicco
-i paragoni sono nati,nascono e nascerano per il semplice fatto che come ho già ripetuto.. tra continui topic di iphone, e ennemisi topic con/non di nokia dove anche sugli orologi digitali si è riusciti a fare paragoni si è instaura una ridica mobile war,ridicola perchè a mio pare la sezione news e anteprime è diventata un campo da guerra....
-ogni nokia che sta uscendo è una merda
-ogni nuovo terminale deve essere confrontato perforza con iphone
la cosa sta diventando un po ridicola e anche noiosa
quindi percortesia basta....basta con sti paragoni ''bizzarri''.... wacko.gif
con ciò senza volervo scateni polemiche e rovini news sui terminali

@giovanni e calimero: chiedetelo direttamente all'autore del topic no? -.-'
giovanni86
antisonicco non era rivolto "SOLO"a te,è chiaro che gran parte del mio intervento vada all'autore del topic,no? (nulla contro bizzarri)
per il resto non vedo nulla di così grave,o tantomeno "mobile war",qui sul forum si scrive per divertirsi e rilassarsi,anche con topic poco simpatici o ripetitivi come questo tormentone "sfida all'iphone".
ognuno è libero di esprimere ciò che gli pare,e gli altri sono liberi di rispondere come gli pare (entrando sempre nei limiti del regolamento)...
io almeno la vedo così,poi non sò,forse mi sbaglio...
C@limero
La mia è una considerazione tranquilla e pacata,vi sto semplicemente facendo notare che state dicentando ridicoli sempre con questo paragone continuo...ma ogni terminale che presentate non ce l'ha una propria identità? dovete sempre paragonarlo?
forever nokia
oh finalmente...
si è arrivati a capirlo...
cmq tornando on t. di questo lg ho visto la videoprova su un noto sito di telefonini e gli unici touch ke ho visto erano i comandi del lettore mp3 quando veniva attivato, in ogni caso nulla a ke vedere con il multitouch!

ah...ma possibile ke da quando è uscito l'iphone tutto deve essere finalizzato al multitouch o al touch in generale? secondo voi tutti dopo aver visto iphone si compreranno un touch e i cellulari "normali" nn venderanno piu?! mah...
è come se da quando sui cell c'è il gps tutti dovrebbero avere il gps sennò sarebbero obsoleti...
giovanni86
non è una questione di multitouch,ma è una questione di utenti che prediligono questo tipo di caratteristica in un cell,da quando hanno provato iphone...non ci vedo nulla di male...
the masterpiece
CITAZIONE (giovanni86 @ 17/06/2008 - 01:20) *
non è una questione di multitouch,ma è una questione di utenti che prediligono questo tipo di caratteristica in un cell,da quando hanno provato iphone...non ci vedo nulla di male...

questo lg non ha un OS...ho già detto tutto.
compratevi l'n95 piuttosto! thumbs.gif
giovanni86
quoto...
greeneyess
ciao a tutti , parlando con cognizione di causa in quanto di lg kf 750 ne ho regalato uno a mia moglie, posso dirvi che il telefono e' davvero molto bello sia nella parte hardware che software, e' semplice nell'uso anche per i neofiti, la fotocamera da 5 mega a mio giudizio e buona ( anche se non a livello del mio n95 8 gb).
in conclusione posso dirvi che lg ha lavorato bene ha creato un terminale dalle linee gradevoli e sottili dotandolo di tutto cio' che serve, secondo me adatto ad un pubblico che non necessita di mille applicativi come gli smartphone, ma che allo stesso tempo regale piacevoli emozioni
uerrich
possiedo un lg secret ed un n81....
il secret è stupendo... è un telefono di classe, si vede dai materiali...
sottile non molto pesante ottimo nelle caratteristiche...
l'audio è buono. lg si è superata.
conviene prendere un telefono del genere...
e comprare un navigatore per auto...
ho avuto sia n95, n95 8gb, che samsung i780... tutti con antenna integrata..
ho preferito prendere un navigatore auto normale. la non compatib. con tomtom, l'antenna non proprio potente e poi il touch è fondamentale durante la guida.
per l'iphone.... non ci vado pazzo... il solo pensiero di scrivere un messaggio senza tastiera...
per il resto è molto accattivante e affascinante...
il secret per chi non cerca telefoni tutto fare è ottimo considerando anche il prezzo circa 350 euro...
se poi vogliamo parlare di mostri sacri...
il nokia n96 non lo batterà nessuno.... nemmeno apple.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.