Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creatures Of Deep
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
*Simon94*
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da un po di tempo nn riesco a giocare a creatures of deep (quello versione prova) appena lo apro si chiude di colpo come mai????????????????? ho provato a disistallarlo varie volte pero senza successo
chi sa aiutarmi???????????????!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Grazie anticipatamente
DarkDemon
CITAZIONE (*Simon94* @ 11/06/2008 - 19:50) *
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da un po di tempo nn riesco a giocare a creatures of deep (quello versione prova) appena lo apro si chiude di colpo come mai????????????????? ho provato a disistallarlo varie volte pero senza successo
chi sa aiutarmi???????????????!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Grazie anticipatamente

Sicuro di non aver attivato caps off o disable caps prima di aprire il gioco ?
*Simon94*
dove si puņ vedere se e disattivato ???????
DarkDemon
CITAZIONE (*Simon94* @ 11/06/2008 - 20:04) *
dove si puņ vedere se e disattivato ???????

Hai fatto l' hack giusto? huh.gif
Per riattivare i caps (capabilities) sul telefono basta avviare caps on o enalble caps da rompatcher. Oppure in alternativa spegnere e riaccendere il telefono.
*Simon94*
adesso provo cmq l'ho fatto l'hack
*Simon94*
ho ravviato il telefono ma lo stesso il gioco nn parte come devo fare?????
*Simon94*
questo problema nn succede solo cn creatures of deep ma anche cn tutte le altre prove presenti nel sito ufficiale aiutatemi vi prego
DarkDemon
CITAZIONE (*Simon94* @ 11/06/2008 - 20:25) *
questo problema nn succede solo cn creatures of deep ma anche cn tutte le altre prove presenti nel sito ufficiale aiutatemi vi prego

Strano... mumble.gif
Mi dispiace ma ho finito le idee...
*Simon94*
nn ce proprio nessuno che puo aiutarmi???????????????????????????? per favore nn so proprio come fare crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Agostifler
č un problema di ram a volte succede anche a me riavvia il cell e chiudi tutti i processi che si aprono all'avvia con handy taskman... ciao
*Simon94*
nn sara quello il problema xke tengo sempre tutti i processi chiusi eppure nn parte nessun gioco n-gage (prima partivano i giochi) crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.