Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fontrouter E Memoria Di Massa N95-1
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
n3dv3d
salave a tutti,dopo aver aggiornato il tel alla ver 21ho pensato di rimettere fontrouter x cambiare il font del cell...ho cambiato il percorso nel file fontrouter.ini in c:/data/fonts e ho messo in qst cartella file i.ini e .ttf,ma dopo il riavvio nn mi entra + nella modalita trasferimento dati,mi da sempre il messaggio:"impossibile attivare la modalita trasferimento dati.la memory card è in uso da un altra applicazione".la cosa ke mi fa + rabbia è ke prima ke aggiornassi il cell funzionava tutto regolarmente,quindi mi sa ke mi sono dimenticato di qualke passaggio,ma nn so quale...ho ricontrollato la guida + volte....
garfield02
Il programma Fontrouter (installato su memory) rimane attivo in background, per utilizzare la modalità memoria di massa non ci devono essere applicazioni aperte. Devi chiudere Fontrouter e poi la modalità memoria di massa ritornerà funzionanate
Gl@ucø
CITAZIONE (garfield02 @ 21/06/2008 - 16:36) *
Il programma Fontrouter (installato su memory) rimane attivo in background, per utilizzare la modalità memoria di massa non ci devono essere applicazioni aperte. Devi chiudere Fontrouter e poi la modalità memoria di massa ritornerà funzionanate

se il ttf viene messo in c non è colpa del programma,io ho il programma installato in E e uso la modalità trasferimento dati
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.