Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N76 O Altro ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Koup72
Ciao, sono indeciso se acquistare questo telefono l'N76 o qualche altro modello nokia... per prima cosa lo ho trovato all'auchan a 199 euro è un buon prezzo ?

A me serve principalmente anche come navigatore, deve essere abbastanza veloce (ho avuto in passato il 6600) non mi interessa la qualità della fotocamera e nemmeno il wifi

Stavo pensando al 6120 che è più economico... ma che differenze ha ?

Grazie in anticipo...
Pieve
Sicuramente N76 è più veloce del 6600. Il prezzo di € 199 è buono, ma ormai sarà già scaduta l' offerta. Per quello che lo devi utilizzare va bene anche il 6120, anzi come navigatore è meglio (N76 lo devi tenere aperto). blink.gif
gian89
CITAZIONE (Koup72 @ 10/06/2008 - 23:05) *
Ciao, sono indeciso se acquistare questo telefono l'N76 o qualche altro modello nokia... per prima cosa lo ho trovato all'auchan a 199 euro è un buon prezzo ?

A me serve principalmente anche come navigatore, deve essere abbastanza veloce (ho avuto in passato il 6600) non mi interessa la qualità della fotocamera e nemmeno il wifi

Stavo pensando al 6120 che è più economico... ma che differenze ha ?

Grazie in anticipo...

allora secondo me è migliore l'N76 in quanto a funzioni ma il 6120 ha meno bug ed è più nuovo rispetto a quest'ultimo e soprattutto non avrai problemi di scrostature alla cover...brutto difetto...esperienza personale crying_anim02.gif non so se ai già scelto ma spero ke ti sia di aiuto ciao!
martynalab
Meglio il 6120..le funzioni sono le stesse,ma con 6120 non avrai problemi di cover e tutti gli altri piccoli(se così vogliamo dire)incovenienti che con N76 invece si hanno..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.