ciuppy
10/06/2008 - 17:59
Qualcuno di voi ha mai provato a re installare il software del telefono?? Lo chiedo x chè oggi provando ad aggiornare dalla versione 20.16...tim alla 20.16...no brand l'aggiornamento non partiva da 0 mb ma partiva il download da 70 mb!! è normale??
Ciccio87
10/06/2008 - 23:14
sì è normale xke ti doveva scaricare solo la parte ke si differenzia dalla parte tim... il firmware di base è lo stesso
be insomma...adesso non so come sia per l'8gb ma sul 95-1 non avviene così!
Io passo regolarmente da tim a nobrand ecc...ma l'aggiornamento è sempre completo!
ciuppy
11/06/2008 - 13:40
Resta il fatto che io ora ho paura ad aggiornare,ho fatto decine di aggiornamenti e mai e poi mai mi era successa una cosa del genere.
Guarda io ho da 4 giorni l'N95-1 Tim dopo esattamente 20 minuti era diventato No Brand ma avevo sbagliato ad inserire product code pero' mi ha fatto aggionrare lo stesso alla No Brand ed avevo le immagini Tim (una cosa assurda),bene ho rifatto tutto da capo e anche a me e' partito da meta' download,credo che si scarichi soltanto la parte che gli interessi.
Shark_attack
21/06/2008 - 13:14
CITAZIONE (Werty @ 11/06/2008 - 14:59)

Guarda io ho da 4 giorni l'N95-1 Tim dopo esattamente 20 minuti era diventato No Brand ma avevo sbagliato ad inserire product code pero' mi ha fatto aggionrare lo stesso alla No Brand ed avevo le immagini Tim (una cosa assurda),bene ho rifatto tutto da capo e anche a me e' partito da meta' download,credo che si scarichi soltanto la parte che gli interessi.
Azz che rischio !!
Farsi friggere il cell dopo 20 minuti non è il massimo
Megabit
23/06/2008 - 12:55
@ciuppy:
probabilmente se hai eseguito le operazioni in successione, l'NSU ha sfruttato una Cache sul tuo PC, scaricando solo la parte diversa del firmware e mantenendo le parti in comune. Devi sapere infatti che l'aggiornamento non è composto da un unico file che viene scaricato prima dell'update vero e proprio, ma un pacchetto di 3/4 file che racchiudono diverse parti dell'SO. Una di queste ad esempio è il pacchetto lingue telefono e scrittura T9, che senz'altro non cambia nelle diverse versioni del firmware destinato al mercato europeo. Un'altro riguarda tutte le applicazioni standard presenti nella ROM del cell e così via!
gbvlmo
23/06/2008 - 16:40
Quoto in pienissimissimo;Grande megabit!
ciuppy
23/06/2008 - 20:32
CITAZIONE (Megabit @ 23/06/2008 - 13:55)

@ciuppy:
probabilmente se hai eseguito le operazioni in successione, l'NSU ha sfruttato una Cache sul tuo PC, scaricando solo la parte diversa del firmware e mantenendo le parti in comune. Devi sapere infatti che l'aggiornamento non è composto da un unico file che viene scaricato prima dell'update vero e proprio, ma un pacchetto di 3/4 file che racchiudono diverse parti dell'SO. Una di queste ad esempio è il pacchetto lingue telefono e scrittura T9, che senz'altro non cambia nelle diverse versioni del firmware destinato al mercato europeo. Un'altro riguarda tutte le applicazioni standard presenti nella ROM del cell e così via!
ok grazie.Ma visto che ho la versione 20 della tim (l'ultima) non mi sento di rischiare oramai aspetto il prossimo aggiornamento.

Cmq l'aggiornamento mi partiva da 70 mb.70 su un totale di 110 se non sbaglio.
Megabit
28/06/2008 - 16:13
Se non hai problemi particolari con quella versione, aspetta tranquillamente la prossima no-brand e aggiorna. Spero soltanto che non ci voglia molto al prossimo update, anche se devo dire che l'attuale versione (no-brand), è assolutamente perfetta sul mio N95
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.