Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Dopo Aggiornamento Firmware N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
TAORMINA
ciao a tutti, sono un nuovo utente, poco esperto, ho aggiornato con il NOKIA SOFTWARE UPDATER 3 n95 al nuovo firmware v20....... , sul primo tutto ok, il secondo mi chiede ad ogni riaccensione di impostare data e ora, e il terzo quando visualizza i video si inceppa e va in pausa dopo 2 o 3 secondi di riproduzione ed è un po instabile scorrendo il menù. crying_anim02.gif
qualcuno sa dirmi qualcosa? vi ringrazio.
TAORMINA
dimenticavo, sono tutti e tre brand TIM.
Tino9
Allora sul primo è ok, OK! tongue.gif
Sul secondo se ogni volta che lo riaccendi devi reimpostare data è ora, portalo in assistenza èerchè è partita la batteria tampone, che è una seconda batteria interna che tiene la memorizzazione di quei dati..qndo qsto non avviene + è ora di cambiarla, succede spesso purtroppo.
Sul terzo non so che dirti, al massimo formattalo e prova a passare alla nobrand o a reinstallare il firm. non sei il primo a cui capita!
Tino9
CITAZIONE (Tino9 @ 11/06/2008 - 10:40) *
Allora sul primo è ok, OK! tongue.gif
Sul secondo se ogni volta che lo riaccendi devi reimpostare data è ora, portalo in assistenza èerchè è partita la batteria tampone, che è una seconda batteria interna che tiene la memorizzazione di quei dati..qndo qsto non avviene + è ora di cambiarla, succede spesso purtroppo.
Sul terzo non so che dirti, al massimo formattalo e prova a passare alla nobrand o a reinstallare il firm. non sei il primo a cui capita!

Comunque, relativamente al problema dei video, dai un'occhiata qui:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=117774
come ti accennavo prima non sei il primo e non sarai l'ultimo, e l'ultimo post del 3ad in questione è eloquente sul da farsi!

ciao thumbs.gif
unan
scusate, ma questi due problemi sono legati all'aggiornamento? anche quello della batteria tampone?
Tino9
No, nesusno dei problemi è legato all'aggiornamento, perchè non a tutti lo fa, io ad esempio di tutti qlli che senti o sento non ne ho manco uno...
va a culo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.