Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio Bug Fifa 2008
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
holiday86
Allora ragazzi io ho sul mio nokia n81 8gb il gioco fifa 2008 scaricato grazie alle licenze gratuite ke offre la nokia,volevo kiedere solo una cosa e'possibie ke quando faccio la stagione ho altre competizioni,appena inizio una partita nn mi da la presentazione dei giocatori ke entrano in campo?,lo fa solo talvolta,ma spesso mi da direttamente il calcio d'inizio,volevo sapere se questo era un bug e percio'la nokia regala questo gioco thumbs.gif
gianpand1
io non ho il gioco, ma vedendolo dagli screen, mi sembra doveroso dire che è impossibile che lo regalino per questo bug.... se bug si può definire...
Scioperato
non credo proprio! laugh.gif
Tidus FFX
io sapevo di un bug....xò mi sa ke è uscito un aggiornamento puo essere?! ....boh non ricordo unsure.gif mumble.gif
holiday86
CITAZIONE (Tidus FFX @ 11/06/2008 - 10:45) *
io sapevo di un bug....xò mi sa ke è uscito un aggiornamento puo essere?! ....boh non ricordo unsure.gif mumble.gif

allora ho saputo ke e'propio il gioco infatti un mio amico lo ha disinstallato per questo,ma io nn lo disinstallo perche'cmnq nn l'ho pagato thumbs.gif
Tidus FFX
CITAZIONE (holiday86 @ 11/06/2008 - 14:04) *
allora ho saputo ke e'propio il gioco infatti un mio amico lo ha disinstallato per questo,ma io nn lo disinstallo perche'cmnq nn l'ho pagato thumbs.gif

ah laugh.gif ma allora non è uscito un aggiornamento ke risolve questo problema??? mumble.gif
holiday86
CITAZIONE (Tidus FFX @ 13/06/2008 - 20:59) *
ah laugh.gif ma allora non è uscito un aggiornamento ke risolve questo problema??? mumble.gif

nn penso,io volevo prendere il nokia n95 ma nn so se lo faccio,cosa mi consigli tu?,cmnq per l'aggiornamento nn penso ke il problema possa essere risolto bhoooooo
nokia 4 ever
Quel bug è "normale" nel senso che ho sentito parecchie personeche ce l'hanno, io però non ce l'ho.................cmq il gioco lo regelano xkè è pieno di bug, ad esempio in certe modalità (campionato, ecc...) quando arrivi all'ultima partita il gioco crasha e non te la fa giocare, anche provando un bel po' di volte....................poi ci sono altri bug meno evidenti, x questo lo regalano................... incarosso.gif incarosso.gif mumble.gif wacko.gif..............di aggiornamenti io non ne ho mai sentito parlare............... mumble.gif
holiday86
CITAZIONE (nokia 4 ever @ 18/06/2008 - 21:22) *
Quel bug è "normale" nel senso che ho sentito parecchie personeche ce l'hanno, io però non ce l'ho.................cmq il gioco lo regelano xkè è pieno di bug, ad esempio in certe modalità (campionato, ecc...) quando arrivi all'ultima partita il gioco crasha e non te la fa giocare, anche provando un bel po' di volte....................poi ci sono altri bug meno evidenti, x questo lo regalano................... incarosso.gif incarosso.gif mumble.gif wacko.gif..............di aggiornamenti io non ne ho mai sentito parlare............... mumble.gif

concordo cn te pero'certe volte potrebbero anke migliorarle queste cose,cmnq ci sono altri giochi ngage molto piu'belli,se avessi dovuto pagare fifa nn so se l'avrei scaricato,mi dite un po'la lista dei giochi ngage con grafica stupenda?ho sentito parlare di tomb raider io ne vado pazzo lo ho anke sulla ps2,ma si paga?
gianpand1
si, è a pagamento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.