Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strepitosooo
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Arçangel 06
Eccovi le ultime foto degli ultimi E N series di casa nokia.. Sono state scovate foto di probabili n85 (n00??), 5800 xspress media, n79!

EDIT: LE FOTO SONO STATE TOLTE PER ESPRESSA VOLONTà DELLA NOKIA, PERFINO IL SET DU FLICKR è STATO RIMOSSO.. IO ONDE EVITARE "CASINI" NON MI PRENDO LA BRIGA DI RIPOSTARLE...SARANNO PUBBLICATE SOLO DOPO UN ANNUCNIO UFFICIALE..

Ps: scusate il titolo del post ma ho sbagliato a cliccare biggrin.gif
AntiSonicco
l'unico interessante è quello touch...
Tino9
Per me di stripotoso c'è poco o niente...qualsiasi cosa raffrontata al display dlel'iphone ormai è poco + di un nulla...
sono shokkato...veramente..
gigva
E' meglio che Nokia si svegli, sta perdendo troppo terreno.
Da quando è uscito l'N95 non ha sfornato più niente di realmente innovativo.
L'n95 8gb è validissimo, ma è tutto fuorchè rivoluzionario.....
Non parliamo dell'N96....
Il futuro ormai sembra essere il touchscreen. Ci vorrebbe un Nokia simil iphone, con modulo gps e fotocamera da almeno 5 MP....e invece è uscito un Samsung con queste caratteristiche (i900 Omnia...spettacolare...).
Scioperato
sinceramente nokia mi sta deludendo, sono tutti uguali.. sad.gif
fibradj
l'n79 pare un n70 unito ad un n82....

sembra quasi che per assemblarli prendono dei pezzi a caso di alcuni loro telefoni e li uniscono...
giovanni86
gia,e la cosa veramente sbalorditiva,che non riesco a crederci,e il penninooooooooooooooooooooooo...
elmikelino
di quale pennino parli scusa ?
giarrone57
CITAZIONE (gigva @ 10/06/2008 - 12:33) *
E' meglio che Nokia si svegli, sta perdendo troppo terreno.
Da quando è uscito l'N95 non ha sfornato più niente di realmente innovativo.
L'n95 8gb è validissimo, ma è tutto fuorchè rivoluzionario.....
Non parliamo dell'N96....
Il futuro ormai sembra essere il touchscreen. Ci vorrebbe un Nokia simil iphone, con modulo gps e fotocamera da almeno 5 MP....e invece è uscito un Samsung con queste caratteristiche (i900 Omnia...spettacolare...).

QUOTO;QUOTO, Nokia Vergognati. fai i stampini. thumbdown.gif
mbwashere
non disperate..ci ha già abituato alle sorprese mamma nokia!
elmikelino
cmq per chi non riuscisse a vedere le foto del n79 sul blog di p@sco eccola qui
elmikelino
però io sotto sotto sono anche felice che la nokia, continua a far uscire telefoni, anche se uguali, perchè così i prezzi, ad esempio quelli del n95 si abbassano di molto !! e così me lo potrei permettere...
mbwashere
CITAZIONE (elmikelino @ 11/06/2008 - 20:17) *
cmq per chi non riuscisse a vedere le foto del n79 sul blog di p@sco eccola qui

madò che brutto
Cpt O'Bryan
Mi interessava il 5800 Express Touchscreen!!! Nessuno ha l'immagine da postare? unsure.gif unsure.gif
elmikelino
eccole :
giovanni86
CITAZIONE (elmikelino @ 11/06/2008 - 20:14) *
di quale pennino parli scusa ?

il pennino del 5800 tube...la foto l'hai postata tu...
bizzarri
CITAZIONE (giovanni86 @ 11/06/2008 - 21:16) *
il pennino del 5800 tube...la foto l'hai postata tu...

Eppure Olli che Pecca lmaosmiley.gif aveva detto che avrebbe copiato da Apple in quanto se una cosa è buona va copiata..

Ma misa che ci ha ripensato...

Devono per forza tirar fuori qualcosa di innovativo, sicuramente un multi-touch..
DarkDemon
CITAZIONE (bizzarri @ 11/06/2008 - 21:32) *
Eppure Olli che Pecca lmaosmiley.gif aveva detto che avrebbe copiato da Apple in quanto se una cosa è buona va copiata..

Ma misa che ci ha ripensato...

Devono per forza tirar fuori qualcosa di innovativo, sicuramente un multi-touch..

Il 5800 i sembra una brutta copia dell' iPhone... è proprio brutto sick.gif poi sono gusti, ma a me non piace proprio dry.gif
L' N79 è una copia più piccola dell' N82... niente di nuovo...
sancios
sbaglio o si legge vodafone nella parte bassa? manco esce ed è gia brandizzato biggrin.gif ah ah
DarkDemon
CITAZIONE (sancios @ 11/06/2008 - 21:36) *
sbaglio o si legge vodafone nella parte bassa? manco esce ed è gia brandizzato biggrin.gif ah ah

Già, non l' avevo notato laugh.gif bhà... misteri della Nokia...
alexxx1987
ma il 5800 ha il brand vodafone? wacko.gif
katsumoto
se queste sono le innovazioni della nokia complimenti... dry.gif

l'unica cosa forse buona è la tastiera finalmente decente dell'N79...per il resto nokia R.I.P.
giovanni86
R.I.P,che significa?
BuLLeT_93
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/06/2008 - 12:15) *
R.I.P,che significa?

riposa in pace biggrin.gif

cmq la nokia sta deludendo molto,non riesce ad uscire fuori da questo tunnel nel quale è entrata,mah....
giovanni86
nokia non è in nessun tunel...
nokia è ancora la prima casa produttrice al mondo di telefonia...
certo,se continua così non lo sarà,ma credo propio che qualcosa si sta muovendo sotto sotto...tempo al tempo...
nel frattempo aspettiamo iphone 3g,11 luglio....
mbwashere
CITAZIONE (alexxx1987 @ 12/06/2008 - 08:41) *
ma il 5800 ha il brand vodafone? wacko.gif

sto per vomitare sick.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/06/2008 - 13:24) *
nokia non è in nessun tunel...
nokia è ancora la prima casa produttrice al mondo di telefonia...
certo,se continua così non lo sarà,ma credo propio che qualcosa si sta muovendo sotto sotto...tempo al tempo...
nel frattempo aspettiamo iphone 3g,11 luglio....

cavolo co sto iphone che palle sempre a parlarne,ogni cosa sempre che la paragonato all'iphone
e poi se nokia continua così,resta così,punto
la gente piuttosto che spendere 499 in un palmare ne spendono massimo 200 e hanno vasta scelta nei nokia,per ogni tipo di forma e modello,a seconda del loro stile o meglio,dell'uso che fanno
io pure sono un po infastidito per i suoi prodotti ma c'è gente che non gliene frega un tubo e piuttosto che comprarsi un n95,un htc o iphone....si compra un nokia 5300 o qualcosa di più pratico e conviente nel prezzo
ora perchè non ha fatto un touch sta morendo,(NOKIA R.I.P)
mi sa che forse morirà soltando quella fetta di mercato nominata:I SAPIENTONI,che saremmo noi.....
forse non vi vi siete mai chiesti....se siamo di più noi o i normali clienti sleep.gif
giovanni86
sono di piu i normali...smile.gif
poi guarda che io non ho paragonato niente...
packito84
CITAZIONE (DarkDemon @ 11/06/2008 - 21:34) *
Il 5800 i sembra una brutta copia dell' iPhone... è proprio brutto sick.gif poi sono gusti, ma a me non piace proprio dry.gif
L' N79 è una copia più piccola dell' N82... niente di nuovo...

Sono d'accordissimo con te... a me sti telefoni specialmente il touch mi fanno rabbrividire come estetica.
Spero che siano solamente fake perchè se sono orgiginali mi prendo l'htc diamond e mollo tutto.

Purtroppo Nokia sta perdendo colpi..........
fibradj
un telefono interamente touch senza tasti, senza nulla, come deve essere fatto?? rettangolare, quasi tutto schermo e il più sottile possibile... mah....

cmq si la fetta più grossa del mercato continuerà imperterrita a comperare questi nokia
packito84
CITAZIONE (fibradj @ 12/06/2008 - 18:19) *
un telefono interamente touch senza tasti, senza nulla, come deve essere fatto?? rettangolare, quasi tutto schermo e il più sottile possibile... mah....

cmq si la fetta più grossa del mercato continuerà imperterrita a comperare questi nokia

Hai ragione fibra però il design dov'è??
Capisco che è rettangolare e lo deve essere però anche il diamond è touch e la sua porca figura la fa!!

Cioè capisci il mio pensiero strettamente personale, secondo me nokia dovrebbe proporre un touch con un design che colpisca subito e non il solito mattoncino sottile e rettangolare!

sasa_n80
Riporto la notizia di HWUpgrade:

Entro fine anno Nokia lancerà telefoni cellulari dotati di tecnologia touch screen in tutte le fasce del mercato - questo è quanto emerge da alcune recenti dichiarazioni di Anssi Vanjoki, senior vice president di Nokia, rilasciate all'agenzia stampa Reuters. Nokia dunque non si limiterà a proporre soluzioni touch screen destinate unicamente alle fasce di mercato più elevate, ma ha intenzione di proporre soluzioni destinate anche al mercato entry level e mainstream.

Presumibilmente le nuove soluzioni touch screen proposte da Nokia saranno basate sulla piattaforma Symbian S60 e potranno essere utilizzati semplicemente con le dita o servendosi di uno stilo fornito con il telefono.

Vanjoki ha inoltre dichiarato che l'arrivo sul mercato dell'iPhone di Apple ha catalizzato incredibilmente l'attenzione nei confronti della tecnologia touch screen, creando un mercato decisamente appetibile in cui Nokia non vuole ovviamente mancare. La compagnia Finlandese infatti sta da tempo lavorando ad un prototipo touch screen denominato Tube, di cui vi abbiamo già anticipato alcune indiscrezioni nel corso di aprile.

La concorrenza tra i vari competitor inizia quindi a farsi più serrata: ricordiamo che Apple ha da poco rinnovato la propria proposta presentando il nuovo iPhone 3G, mentre la coreana Samsung ha annunciato il nuovo Samsung i900 Omnia, che presumibilmente verrà lanciato sul mercato europeo nel corso del mese di luglio.
fibradj
CITAZIONE (packito84 @ 12/06/2008 - 22:01) *
Hai ragione fibra però il design dov'è??
Capisco che è rettangolare e lo deve essere però anche il diamond è touch e la sua porca figura la fa!!

Cioè capisci il mio pensiero strettamente personale, secondo me nokia dovrebbe proporre un touch con un design che colpisca subito e non il solito mattoncino sottile e rettangolare!

si ma se guardi l'htc diamond ha anche dei tasti, se non li avesse anche quello sarebbe molto simile all'iphone, e poi li si vede che si sono impegnati per sfornare un telefono competente
Freddie91
CITAZIONE (fibradj @ 13/06/2008 - 20:07) *
si ma se guardi l'htc diamond ha anche dei tasti, se non li avesse anche quello sarebbe molto simile all'iphone, e poi li si vede che si sono impegnati per sfornare un telefono competente

??

ma che telefono hai visto??
giarrone57
CITAZIONE (Freddie91 @ 13/06/2008 - 20:14) *
??

Clicca per vedere l'allegato booooo mumble.gif
giarrone57
CITAZIONE (Freddie91 @ 13/06/2008 - 20:14) *
??

Clicca per vedere l'allegato boooooClicca per vedere l'allegato
Freddie91
CITAZIONE (giarrone57 @ 13/06/2008 - 21:02) *

CITAZIONE (giarrone57 @ 13/06/2008 - 21:04) *

scusami giarrone ma cosa vuoi dire? biggrin.gif

ho postato quel punto interrogativo enorme perchè fibradj aveva detto che l'htc diamond ha i tasti.. nel senso di tastiera..non pensavo si riferisSe ai tasti di chiamata... non so se mi sono spiegato.. magari ho frainteso fibra... laugh.gif
fibradj

smile.gif

io intendevo che l'iphone è tutto uno schermo mentre questo ha degli "pseudo-tasti"
sancios
l'iphone ha il tasto home centrale, io penso che dove c'e' la scritta menu non è un tasto fisico ma sensibile al tocco; il menu cosi ed anche i tasti ce l'ha gia anche la samsung! wink.gif
fibradj
si ma quello dell'iphone è minuscolo mentre questi dell'htc diamond si notano abbastanza bene
sancios
circa saranno grandi uguali, non è che bisogna usare uno spillo per schiacciarlo! wink.gif
fibradj
secondo me quelli del diamond sono più grandi... poi boh... dal vivo non l'ho mai visto
giovanni86
vabbhè tasti o non tasti,rimane comunque touchscreen...poi se volete solo un display,è un'altra cosa...
giarrone57
CITAZIONE (sancios @ 13/06/2008 - 23:25) *
l'iphone ha il tasto home centrale, io penso che dove c'e' la scritta menu non è un tasto fisico ma sensibile al tocco; il menu cosi ed anche i tasti ce l'ha gia anche la samsung! wink.gif

Esatto hai compreso subito quello che penso anch'io ? thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.