Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apple Presenta Nuovo Iphone 3g
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
talismano91
SAN FRANCISCO (Reuters) - Apple ha presentato oggi un nuovo modello di iPhone, 3G, che permette di navigare più velocemente su internet e sarà veduto alla metà del prezzo rispetto alla versione precedente a partire dall'11 luglio, anche in Italia.

L'amministratore delegato di Apple, Steve Jobs, ha presentato il nuovo telefono -- che fonde insieme le capacità di un telefono, quelle di un iPod e quelle di un computer per navigare su internet -- alla conferenza annuale dell'azienda dopo circa un anno dall'uscita del primo modello dell'iPhone.

La nuova generazione del telefono dell'azienda di Cupertino sarà venduto a partire dall'11 luglio in 22 paesi diversi a 199 dollari nella versione con 8 gigabytes di memoria, rispetto ai 399 dollari della versione precedente. Il nuovo modello da 16 gigabytes di memoria, invece, sarà venduto a 299 dollari.

Tra i paesi ci sarà anche l'Italia, dove l'iPhone finora non era mai stato adottato ufficialmente da alcun operatore. Nelle settimane scorse sia Tim che Vodafone avevano annunciato l'adozione del telefono multifunzione di Apple.

Il nuovo modello, ha detto Jobs, è capace di sfruttare la rete 3G e vanta anche funzioni simili a quelle di un navigatore satellitare.

Fino ad oggi, Jobs ha detto che la Apple ha venduto circa 6 milioni di esemplari e gli analisti sostengono che il giro di affari potrebbe arrivare ad eguagliare quello dei computer Macintosh o degli iPod.

Fonte Yahoo.it
giarrone57
CITAZIONE (talismano91 @ 10/06/2008 - 09:28) *
SAN FRANCISCO (Reuters) - Apple ha presentato oggi un nuovo modello di iPhone, 3G, che permette di navigare più velocemente su internet e sarà veduto alla metà del prezzo rispetto alla versione precedente a partire dall'11 luglio, anche in Italia.

L'amministratore delegato di Apple, Steve Jobs, ha presentato il nuovo telefono -- che fonde insieme le capacità di un telefono, quelle di un iPod e quelle di un computer per navigare su internet -- alla conferenza annuale dell'azienda dopo circa un anno dall'uscita del primo modello dell'iPhone.

La nuova generazione del telefono dell'azienda di Cupertino sarà venduto a partire dall'11 luglio in 22 paesi diversi a 199 dollari nella versione con 8 gigabytes di memoria, rispetto ai 399 dollari della versione precedente. Il nuovo modello da 16 gigabytes di memoria, invece, sarà venduto a 299 dollari.

Tra i paesi ci sarà anche l'Italia, dove l'iPhone finora non era mai stato adottato ufficialmente da alcun operatore. Nelle settimane scorse sia Tim che Vodafone avevano annunciato l'adozione del telefono multifunzione di Apple.

Il nuovo modello, ha detto Jobs, è capace di sfruttare la rete 3G e vanta anche funzioni simili a quelle di un navigatore satellitare.

Fino ad oggi, Jobs ha detto che la Apple ha venduto circa 6 milioni di esemplari e gli analisti sostengono che il giro di affari potrebbe arrivare ad eguagliare quello dei computer Macintosh o degli iPod.

Fonte Yahoo.it

evvivaaaa tongue.gif
jirachi 4ever
bene xò una domanda: sarà meglio dell n96?xò anke se non credo sì possa fare questo paragone xò anke il 6120 ha una bellissima navigazione in internet
sancios
ragazzi ci sono gia altri topic aperti in cui si discute! wink.gif
Cpt O'Bryan
Allora anche in Italia è venduto a quel prezzo? Su ispazio sostengono che in Italia costerà 499€ la versione 8GB e 569€ la versione 16GB!! blink.gif blink.gif blink.gif
Scioperato
c'è già un topic quasi uguale aperto ieri sera.. sad.gif
Shady 91'
ci vorrà il contratto x 2 anni....Comunque sbaglio o solo io non vedo tutto questo entusiasmo????Cioè è identico non uguale a quello di prima.....gli è stata aggiunta tecnologia come l UMTS che non potrà essere sfruttata.....Almeno se non da utenti bussiness e qualche pazzo mentale come noi.......X me ha già perso la scommessa APPLE.....
gaan74
CITAZIONE (Shady 91' @ 10/06/2008 - 15:09) *
l UMTS che non potrà essere sfruttata.....Almeno se non da utenti bussiness e qualche pazzo mentale come noi

mumble.gif mumble.gif blink.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Shady 91' @ 10/06/2008 - 15:09) *
l UMTS che non potrà essere sfruttata.....Almeno se non da utenti bussiness e qualche pazzo mentale come noi.......

mumble.gif mumble.gif

CITAZIONE (gaan74 @ 10/06/2008 - 15:18) *
mumble.gif mumble.gif blink.gif

smile_anim.gif
Marco il Magico
Ma funziona da modem per navigare con il notebook?

mumble.gif mumble.gif

C@limero
CITAZIONE (Marco il Magico @ 10/06/2008 - 17:19) *
Ma funziona da modem per navigare con il notebook?

mumble.gif mumble.gif

No, mi sembra di no...
Marco il Magico
Se non posso navigare con il Notebook allora disseppelisco l'N95 8GB (magari mi dicono che se mi compro un Mac-Book posso navigare eh?!?!?).. vabbò per fare le foto userò il Nokia lo stesso... tanto vale....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Solo se voglio essere + cul.. ehm cool... allora sfoggerò il mio AIFON!!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sancios
come modem esterno lo puoi usare solo su mac ma dopo un procedimento lungo e complicato; che venga implementato qualche sw in futuro non si sa ma dubito altamente
SymbianLover
bah ragazzi ho guardato x intero la registrazione dell'evento, visibile dal sito della apple, che non ricordo come si chiama, in cui presentavano tra le altre cose l'iphone.. Sul telefono non ho niente da dire..dicono già abbastanza le caratteristiche del telefono! Che poi viene presentato la in america come la rivoluzione xke ha il 3g! X forza la lo usano pochissimo avendo il wifi anche sulle vette delle montagne rocciose! Mah.. Cmq Non so quanto rivoluzione sia con il voip e l'istant messaging che dilaga se c'è wifi non si prende neanche io considerazione il 3g! Cmq quello che mi ha più colpito di tutto lo spettacolo e di tutte le cose che sono state presentate e mostrate sono i tool di sviluppo x sftw iphone 2.0 compatibile! Quella è veramente una genialata! Semplice e intuitiva permette di crearsi applicazioni adhoc! Io non s dell'esistenza di una cosa così x symbian ma adesso come adesso considero la carta giocata dalla apple, in quanto a sviluppo, una carta vincente! Le tool sono liberamente scaricabili dal sito della apple quindi ogni possessore iphone può liberamente sviluppare, basta mettersi un so di impegno e un so di tempo x scaricarla(sono un giga e qlk da scaricare) e si può veramente fare di tutto con quel tool! Date un occhiata al video x capire meglio! È all'inizio! Dopo circa 15 minuti se non erro! A presentarlo non c'è steve jobs ma un'altro! Magari ci fosse una cosa così x symbian!
C@limero
CITAZIONE (SymbianLover @ 10/06/2008 - 22:57) *
bah ragazzi ho guardato x intero la registrazione dell'evento, visibile dal sito della apple, che non ricordo come si chiama, in cui presentavano tra le altre cose l'iphone.. Sul telefono non ho niente da dire..dicono già abbastanza le caratteristiche del telefono! Che poi viene presentato la in america come la rivoluzione xke ha il 3g! X forza la lo usano pochissimo avendo il wifi anche sulle vette delle montagne rocciose! Mah.. Cmq Non so quanto rivoluzione sia con il voip e l'istant messaging che dilaga se c'è wifi non si prende neanche io considerazione il 3g! Cmq quello che mi ha più colpito di tutto lo spettacolo e di tutte le cose che sono state presentate e mostrate sono i tool di sviluppo x sftw iphone 2.0 compatibile! Quella è veramente una genialata! Semplice e intuitiva permette di crearsi applicazioni adhoc! Io non s dell'esistenza di una cosa così x symbian ma adesso come adesso considero la carta giocata dalla apple, in quanto a sviluppo, una carta vincente! Le tool sono liberamente scaricabili dal sito della apple quindi ogni possessore iphone può liberamente sviluppare, basta mettersi un so di impegno e un so di tempo x scaricarla(sono un giga e qlk da scaricare) e si può veramente fare di tutto con quel tool! Date un occhiata al video x capire meglio! È all'inizio! Dopo circa 15 minuti se non erro! A presentarlo non c'è steve jobs ma un'altro! Magari ci fosse una cosa così x symbian!

Si l'ha presentato Scott Forstall...in effetti è un'intuizione geniale quella di Apple che permetterà all'iPhone di essere il cell (e già lo è) piu seguito del mondo...basta pensare che adesso escono almeno 4-5 applicazioni nuove al giorno...
sancios
le sdk per symbian esistono gia da tempo! forse sono un po piu ostiche! wink.gif
SymbianLover
si ma non sono cosi programmer friendly come quella che ho visto nel video! Almeno per quelle SDK che ho visto io!=)
C@limero
CITAZIONE (SymbianLover @ 11/06/2008 - 11:53) *
si ma non sono cosi programmer friendly come quella che ho visto nel video! Almeno per quelle SDK che ho visto io!=)

Si infatti è come dici tu...anche se esistevano già è con Apple che è diventata una cosa fattibile...e questo gli va riconosciuto...
dany88
Vodafone ha annunciato i piani tariffari, in abbonamento oppure con scheda ricaricabile. Si legge in una nota diffusa dall'azienda: "Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sarà possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferirà un piano ricaricabile per privati allora potrà' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16 GB a 569 euro".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.