Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco Volleyball
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
BuLLeT_93
ciao ragazzi,stamattina stavo ripensando a un vecchio gioco che avevo su 6630,molto bello si chiama volleyball e in pratica era un gioco di pallavolo in cui il giocatore era una gelatina ,alla quale potevi scegliere il colore.

qualcuno che ricorda questo gioco,sà se esiste per 3rd edition??ho cercato ma per ora non ho trovato nulla crying_anim02.gif
FilippoEx
cercando in google l'ho trovato solo per blackberry... cerca volleyball n95 in immagini... lo trovi.. ma non è per symbian...
BuLLeT_93
si,è proprio questo,ma nn si trova sad.gif
k€kko
A questo indirizzo c'è il gioco che richiedi...c'è scritto 3rd edition e la data è del 30 marzo 2008.
Non ho avuto modo di provarlo,quindi non ti assicuro funzioni al 100%
E' free quindi penso posso postare il link del sito mumble.gif
spero di esserti stato utile!

http://www.mobiles24.com/downloads/s/85631...elly_volleyball
alexxx1987
cavolo...quante partite contro quelle maledette gelatine...io come colore usavo sempre l'arancio...
BuLLeT_93
qualcuno può provare quello postato da k€kko??
purtroppo il mio n82 è ancora in assistenza...
cmq se funziona 6 un grande ad averlo trovato wink.gif
BuLLeT_93
c'è anche questo sul sito:
Click
Dabidyx
non si iinstalla
BuLLeT_93
nessuno dei 2??
ke errore ti dà?
Dabidyx
prog nonsupportato come se non fosse x 3rd edition
k€kko
Ho controllato meglio in giro x il web ed effetivamente non penso che esista una versione funzionante per 3rd edition di quel gioco. sad.gif
Da quel sito che ho postato io ho potuto controllare e scarichi la versione 1.1 che è per 2nd edition ecco perchè da instllazione non supportata... doh.gif
Sul sito simbsoft la casa produttrice di quel gioco per dispositivi mobili non riporta la terza serie di symbian quindi dubito ne trovi una,
o magari non so se è possibile trovarlo in swf.
Cmq se proprio vuoi c'è la versione originale del gioco per pc che si chama blobby volley worried.gif
oppure se ti va bene un altro gioco di volley certo diverso ma divertente c'è Playman Beach Volley 3D
mi dispiace ma quello che richiedevi mi sa proprio ke non lo possiamo avere..

P.S anke io ci giocavo a scuola sul mio 6630 graduated.gif e non mi sarebbe dispiaciuto averlo sul mio N95
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.