Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 Non Italiano
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
stevr1it
mi hanno regalato un N95 standard con impostazioni in inglese comprato in Lituania. La lingua inglese non è un vero problema, il problema è che non si collega in wifi per nulla in italia, all'estero sempre. Di penderà dal mio router zyxel 660 adsl 2? A dire il vero si collega e si inserisce la wap2 ma non manda dati e dice gateway inesistente. ho aggiunto l'ip, dns ecc. ma nessun risultato. Ora credo possa essere il firmware, che è aggiornato almeno nel suo paese.
Da neofita volevo chiedervi: posso installare il sistema operativo in italiano? Come?
Potete aiutarmi con il wifi? (dietro la zyxel c'è un router tiscali con linea 4 mega
Grazie
Tino9
Ti basta aggiornare il firm, leggi i tutorial per l'aggiornamento..cmq la cosa da fare è cambiare il Product Code (PC) del cel con uno italiano e poi aggiornarlo con Nokia Software Unpdate (NSU)..
fai una ricerchina con google perchè per il cambio PC non troverai molto sul foro pare non sia legale parlarne...

Non ho capito che ti serve col wi.fi..
stevr1it
CITAZIONE (stevr1it @ 10/06/2008 - 01:01) *
mi hanno regalato un N95 standard con impostazioni in inglese comprato in Lituania. La lingua inglese non è un vero problema, il problema è che non si collega in wifi per nulla in italia, all'estero sempre. Di penderà dal mio router zyxel 660 adsl 2? A dire il vero si collega e si inserisce la wap2 ma non manda dati e dice gateway inesistente. ho aggiunto l'ip, dns ecc. ma nessun risultato. Ora credo possa essere il firmware, che è aggiornato almeno nel suo paese.
Da neofita volevo chiedervi: posso installare il sistema operativo in italiano? Come?
Potete aiutarmi con il wifi? (dietro la zyxel c'è un router tiscali con linea 4 mega
Grazie

ciao , grazie, ho provato ma il software update mi da errore di componente mancante, ho vista home edition. HO già cambiato i codici con nss e uno itano ma non accedendo all'udate non faccio nulla, sai aiutarmi? ciao stefano
stevr1it
non riesco ad agganciarlo al wifi. cioè si aggancia e mi chiede al password ma poi non passano dati e mi da gateway inesistente
Tino9
CITAZIONE (stevr1it @ 10/06/2008 - 18:18) *
non riesco ad agganciarlo al wifi. cioè si aggancia e mi chiede al password ma poi non passano dati e mi da gateway inesistente

Ti conviene aggiornarlo da un pc con sistema operativo XP altrimenti avrai sempre dei problemi, prova a fare una ricerca sul forum in qsta sezione, cmq in tanti hanno problemi con vista!

Per la wi.fi, che router hai?
stevr1it
CITAZIONE (Tino9 @ 11/06/2008 - 10:38) *
Ti conviene aggiornarlo da un pc con sistema operativo XP altrimenti avrai sempre dei problemi, prova a fare una ricerca sul forum in qsta sezione, cmq in tanti hanno problemi con vista!

Per la wi.fi, che router hai?

ho visto, ho uno zyxel w-660 adsl-2
che funziona benissimo con portatile e IPAQ Hp
e devo testare questo nokia per un progetto europeo su giochi educativi sul palmari e cellulari http://ilgreco.europole.org

ho già cambiato il codice interno, e siccome uso solo linux ubuntu faccio fatica a installare xp,.

Ma comunque è stranoc he non si agganci a nessun wireless in italia e all'estero invece perfettamente
ciao Stefano
Tino9
Generalmente non ci sarebbe da toccare alcuna impostazione, ma su alcuni router non va, che siano bloccati o meno, non se ne capisce il motivo!
Io avevo il router di alice e per qnto ci abbia smanettato non è mai andato..poi sono passato a fastweb e ora funziona perfettamente!!!
Non so che dirti fai una ricerca sul forum ci sono diversi tutorial!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.