Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N85?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
p@sco
Sono appena apparse online alcune foto di un nuovo, possibile, telefono Serie-N, forse il rumoreggiato N85:

Probabili caratteristiche tecniche:

Fotocamera da 5 Mpx con otiche Carl Zeiss

Radio FM

GPS integrato

Sistema operativo Symbian OS Fp2

WiFi

-------------------------------------

Via serie-n.it
Scioperato
insomma, non è che sia il top come estetica... comunque è bello.. smile.gif
riktor
ba io vedo la stessa roba, ormai nokia fa tutto uguale, non c'è più diversità estetica tra uno e l' altro booo
Scioperato
CITAZIONE (riktor @ 09/06/2008 - 20:16) *
ba io vedo la stessa roba, ormai nokia fa tutto uguale, non c'è più diversità estetica tra uno e l' altro booo

infatti, sembrano fatti tutti con lo stampino! laugh.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (riktor @ 09/06/2008 - 20:16) *

quoto pienamente sleep.gif
giarrone57
thumbdown.gif thumbdown.gif Siamo sinceri tolte le caratteristiche, se non e' un fakè, e' un obbrobrio.
ciuppy
tutto qui?? e cosa avrebbe in più dell'8 giga? lo slot memory? il display da 3 pollici? troppo poco x ora...vogliamo saperne di più.....
Christian82
CITAZIONE (giarrone57 @ 09/06/2008 - 20:26) *
thumbdown.gif thumbdown.gif Siamo sinceri tolte le caratteristiche, se non e' un fakè, e' un obbrobrio.

quoto thumbdown.gif
fibradj
cosi ha caldo mi fa venire in mente un touch screen mumble.gif
cmq almeno questo ha il copri-obiettivo
sefyu
Mi sembra un altro N81...XD...molto simile la parte soprattutto quella dei tasti sotto lo schermo...Mah...ormai non c'è davvero più differenza tra questi cell...
giovanni86
in poche parole,nokia è questa qua,da anni ci ha abituati con sti cell,e sempre lo farà,e inutile criticare...
nokia è questa,se vi sta bene la comprate,altrimenti guardate altrove...
io non la prendo neanche molto male l'idea di non far uscire subito un suo modello touchscreen,sarebbe troppo da copione...
guardate ogni cell che sta uscendo...sono tutti touch,e sempre più uguali ad iphone...
bene,nokia non lo ha fatto,e a me sta cosa piace molto...
AntiSonicco
CITAZIONE (giovanni86 @ 09/06/2008 - 23:39) *
bene,nokia non lo ha fatto,e a me sta cosa piace molto...

a me neanche un poco... wacko.gif
un po di innovazione dai...
giovanni86
si ok,ma ti rendi conto che è l'unica che non sta facendo niente?
cioè è come se non si preoccupasse della concorrenza...
l'unica casa che non si è lasciata trascinare dall' "iphonemania"...
GjGXAttimo
sembra una fusione tra l'n96 e l'n78!!! wacko.gif wacko.gif wacko.gif
masrer n95
n96 all black? a me sembra fatto a mano, vedete come la plastica ha una forma non di serie....
Marco il Magico
Me lo compro di sicuro.. pure se è un FAKE!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
fibradj
CITAZIONE (Marco il Magico @ 10/06/2008 - 16:23) *
Me lo compro di sicuro.. pure se è un FAKE!!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

telo costruisco io... prendo 5 o 6 nokia metto un pezzo di quello il pezzo di un'altro e viene fuori l'n85 laugh.gif
Giacomo87
Scusate tanto... ma cè scritto nokia 00 nella foto... su quali basi dicono che è l'n85? e su quali basi dite non si riesce a capire che è un fake? è proprio ovvio..... no?
fibradj
per essere un fake è troppo curato nei dettagli...
p@sco
ho avuto conferme oggi che non si tratta di un fake, forse non si chiamerà N85, ancora questo non si sa, ma che sia vero è vero wink.gif
p@sco
ho avuto conferme oggi che non si tratta di un fake, forse non si chiamerà N85, ancora questo non si sa, ma che sia vero è vero wink.gif
Shady 91'
ma ha veramente lo schermo da 3.0 pollici???Se si credo che uscirà prima del periodo natalizio e sarà il predecessore del Touch che avrà un display leggermente più ampio......CONDIVIDO in pieno chi dice CHE NOKIA STA' FACENDO BENE a stare ferma....Non deve far uscire il touch screen ora solo perchè Apple ha presentato il suo nuovo Iphone (NUOVO?x un pò di UMTS e GPS...mha e poi è la nokia che fà cell uguali)....Poi credo che la presentazione dell'I-phone avvenuta L' ALTRO GIORNO abbia rallentato ancora di più l'uscita di un probabile touch nokia.....Infatti come ho scritto tra le parentesi il nuovo I-Phone non è un cell che può fare le scarpe a un qualsiasi modello nokia....anche al mio N70 per quanto riguarda funzionalità ed estetica.....più per l innovazione ma questo è logico visto che il mio n70 ha più di 3 anni....Io una cosa non ho capito ancora....il symbian sarà realmente il futuro per NOKIA???Secondo me avremo grosse sorprese l anno venturo.....E sopratutto credo che abbiano trovato nomi molto più eccitanti per i prossimi cell ecco perchè stanno plasmando cell pressochè identici....Magaari per terminare i numeri rimasti......Infatti mancano solo il 79-83-85-86-87-88-89-97-98-99....Solo 10 numeri di cui 2 sono prossimi.....
masrer n95
dalla grandezza dello schermo si direbbe un 3" (è molto simile in proporzioni al cell che avevo disegnato io)... però con risoluzione magari un po' più decente dei 240*320, o magari ibrida per garantire compatibilità anche alle vecchie applicazioni
ciuppy
il vano batteria sembra molto capiente,speriamo.Off topic,ma che pall...questa fantomatica i phone mania e basta!!!!!l'i phone non è nulla nemmeno a confronto di un 3310.Invece di criticare sempre nokia compratevi questo benedetto i phone,createvi un forum e postate lì le vostre impressioni invece di fare ad ogni occasione paragoni con il nulla.Scusate se mi infervoro ma oramai sono mesi che in qualsiai discussione arriva un qualcuno a dire e paragonare ogni cosa a l'i phone.E basta sù..... sleep.gif
djmatty73
ragazzi secondo me sia l n85 che l n79 sono fake a me sembrano le copie fatte male dell n81 e dell n82 poi mi sbaglierò ma basta guardare la plastica di cui sono fatti bo
p@sco
sono tutti veri wink.gif
djmatty73
CITAZIONE (p@sco @ 11/06/2008 - 19:50) *
sono tutti veri wink.gif

allora se sono veri ormai la nokia li fa tutti uguali doh.gif sad01_anim.gif
Marco il Magico
CITAZIONE (djmatty73 @ 11/06/2008 - 19:52) *

uguali.. similissimi... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
ciuppy
CITAZIONE (p@sco @ 11/06/2008 - 19:50) *
sono tutti veri wink.gif

data di uscita?? altre info?? whistle.gif ninja.gif ph34r.gif
BuLLeT_93
l'n85 non è malaccio dai...
p@sco
CITAZIONE (ciuppy @ 11/06/2008 - 20:49) *
data di uscita?? altre info?? whistle.gif ninja.gif ph34r.gif

sono prove, non è certo he usciranno...

nel caso, n85 per fine anno, n79 idem. il touch gennaio 2009...
giovanni86
attendiamo...
mrk28
CITAZIONE (djmatty73 @ 11/06/2008 - 19:52) *

ti quoto .... ma una domanda

come li dovrebbe fare ???!!! sono telefoni nn giocattoli ! wacko.gif
giovanni86
fai una domanda a te stesso?????
ciuppy
CITAZIONE (p@sco @ 12/06/2008 - 12:31) *
sono prove, non è certo he usciranno...

nel caso, n85 per fine anno, n79 idem. il touch gennaio 2009...

Fine anno??Ho trovato dove spendere la tredicesima!!!!! laugh.gif laugh.gif
enne91
Sinceramente lo faanno per avere più pezzi nelle vetrine degli altri colossi, perchè non è possibile fare 5 o 6 telefoni con dotazioni e caratteristiche tecniche praticamente identiche.....questo almeno a mio avviso.
ciuppy
si ,infatti da da n 95/1 in poi sia tecnicamente (a livello di processore) ed esteticamente l'unica cosa a differenziare i vari modelli sono solo 2-3 dettagli...
Giacomo87
Ecco a proposito di questi 2-3 dettagli... Attualmente il miglior cellulare Nokia è la serie n9x o n8x ?? No perchè io non ci capisco più niente... Quando cerco di fare il confronto delle specifiche tecniche non noto mai differenze e poi son xxxxxxxx perchè nelle schede tecniche alcune cose le mettono prima in un modello e in un altro le spostano di posizione!!! Quindi da quante ce n'hanno non mi ricordo se tale caratteristica l'ho già letta o meno!!! Per esempio se questo nokia n85 avrà solo la fotocamera più "grande", poniamo 8MP cosa cambierebbe dall'N96?
giovanni86
diciamo essendo candybar,non potrà essere slide...ecco le uniche differenze...
in casa nokia questo è fondamentale happy.gif happy.gif
Giacomo87
Comunque mi sà strano che questo n85 sia... come dire... migliore di un serie n9x, perchè nonostante siano pochi i dettagli la serie n9x ha sempre implementato qualche cosa in più. Quindi misà strano che diventi il successore di n96, ma che il successore di n96 sia o n98 o n99.

E poi se questo cell venga diciamo così annunnciato ufficialmente per fine anno per poi uscire nel primo semestre 2009, il vero successore di n96 dovrebbe uscire ancora più in avanti con caratteristiche da paura!
p@sco
n85 non sarà il successore di n96, anzi sarà un telefono decisamente più entry level, dedicato ad un pubblico più vasto.

niente wifi ad esempio e niente dvbh wink.gif
enne91
Beh.....sarà per l'utilizzo che ne faccio, ma se un telefono ormai non ha il wifi non lo prendo in considerazione ( come oggetto da acquistare si intende). smile.gif
p@sco
idem smile.gif

considera però che molti possibili acquirenti nemmeno sanno cosa sia, e magari vorrebbero prendere n96, completissimo, solo per il design... smile.gif
Giacomo87
Ah ecco adesso mi è più chiaro ;-) Infatti mi è sempre parso di capire che alla sere n8x mancava sempre qualcosa!!

Scusate del chiarimento ma con tutti questi numeri faccio fatica a stargli dietro :-D

Il fatto è che dato il fallimento e l'abbandono completo dell'n93 aspettavo un nuovo cellulare di fascia altissima da Nokia, però l'n96 mi sarebbe piaciuto se avesse avuto una risoluzione più alta dello schermo, flash Xenon, + megapixels e non i soliti 5 ma sopratutto... una batteria degna di esser chiamata tale!!!

Vabè... aspetterò... tanto che posso fare altrimenti... Comunque spero sempre nell'n98 :-D
giovanni86
CITAZIONE (Giacomo87 @ 19/06/2008 - 11:13) *
Comunque mi sà strano che questo n85 sia... come dire... migliore di un serie n9x, perchè nonostante siano pochi i dettagli la serie n9x ha sempre implementato qualche cosa in più. Quindi misà strano che diventi il successore di n96, ma che il successore di n96 sia o n98 o n99.

E poi se questo cell venga diciamo così annunnciato ufficialmente per fine anno per poi uscire nel primo semestre 2009, il vero successore di n96 dovrebbe uscire ancora più in avanti con caratteristiche da paura!

non ancora deve uscire n96,che già ci preoccupiamo del suo successore? dry.gif dry.gif
RIC3
giusto!!cmq molto bello ,ma molto copiato!! mellow.gif huh.gif
ps.:io aspetto il touchscreen che nn sarà uguale agli altri,almeno lo spero!! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.