Salve a tutti, appena ho acquistato il cellulare (N95 8GB) ho installato la versione completa di n-gage ed ho giocato per circa una settimana guadagnando punti ed effettuando l'aggiornamento on-line. Per un programma bacato che ho installato ho dovuto reinstallare il sistema operativo e di conseguenza n-gage e dopo aver effettuato il login e il relativo aggiornamento del punteggio con mio stupore ho notato che il punteggio che visualizzo sul sito di n-gage non mi viene riportato sull'applicativo n-gage installato sul cellulare ma riparte da zero.
Però se guadagno nuovi punteggi mi va ad aggiungere il tutto al punteggio sul sito, quinsi ES: Se avevo 200 punti prima di formattare il tutto e dopo la reinstallazione riparto da zero se guadagno altri 200 punti nel punteggio generale sul sito ho 400 punti e sul cellulare vedo solo il punteggio nuovo ottenuto dopo la reinstallazione(scusate il gioco di parole ma ho semplificato il tutto per una migliore comprensione di tutti). Secondo voi è normale? E' già successo a qualcuno?