Salve a tutti,
ho un problema con il mio Nokia 6270. Premessa: fino a tre settimane fa funzionava tutto benissimo e non è accaduto niente (ad esempio cadute del telefono, etc.) che lo possano aver danneggiato.
Su questo cellulare monto WIND già da due anni e, sinceramente, il segnale c'è quasi ovunque e non mi sono mai lamentato. Tutto fino a tre settimane fa. A casa non ricevo più segnale (dove invece prima c'era) e anche in alcune altre zone il segnale risulta assente.
Ho provato a cambiare la scheda e a mettere una VODAFONE e tutto funziona perfettamente. Ma la cosa strana è che se metto un'altra scheda sim WIND nel cellulare...funziona!!! Ho pensato che fosse la mia sim, ma se messa in altri cellulari questa funziona. Ho telefonato alla Wind e mi hanno detto che i ripetitori funzionano.
Ho provato ad aggiornare il firmware del nokia ma niente è cambiato.
Su internet circola quell'antenna booster, dite che può servire a qualcosa?
Aiutatemi: non so se devo buttare il cellulare oppure no!!!!
