Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Fw Me No Brand 4.0812.4.2.1
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
hackern73
ho un problema con la fotocamera... in pratica dopo aver aggiornato a questa versione mi sono accorto che non è più possibile regolare l'esposizione(opzione che col fw precedente utilizzavo moltizssimo per le foto notturne difficili..)
come posso risolvere??????????? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif ????
esiste magari un modo per effetuare un downgrade??
DoMeNiCo91
Frena un attimo...
Prima di fare il passo piu lungo della gamba ti consiglio 2 cose:

1) Formatta con *#7370#
2) Se non funziona ancora, prova a REINSTALLARE il firmware.. Possibilmente è andato storto qualcosa, anche perchè l'esposizione si può regolare visto che gli amici del ME non hanno ancora scritto questo tuo bug che segnali.

Ciao wink.gif
hackern73
provato a formattare e reinstallare, ma nulla..
hackern73
testato anche su un altro n73 , stesso problema.... temo sia un bug... consigli per risolverlo?????
potrei fare una specie di downgrade?
nikolan73
CITAZIONE (hackern73 @ 09/06/2008 - 12:54) *
provato a formattare e reinstallare, ma nulla..

ragazzi buongiorno volevo far presente per quanto possa essere utile che io cn questo firm nn ho il suddeto bug dell esposizione

ciauz
hackern73
sicuro??? prova a scattare una foto con esposizione 0 ed una ad esposizione 2..(magari postale se ti ti va)

grazie dell'attenzione...
Anthares84
nel mio ho l'ultima versione ME e l'esposizione si puo' regolare anche con la modalità notturna.
purtroppo nn vedo tanta differenza da una foto fatta con valore +2 ad una con valore 0, anzi è quasi nulla.
hackern73
è quello che intendevo, nel senso che se si prova ad aumentare l'esposizione durante la messa a fuoco si nota che avviene un cambiamento di luminosità, ma non appena si scatta la foto l'effetto è quasi nullo, anzi, è proprio nullo... perciò secondo voi c'è un modo per risolverlo??

oltre a me e ad anthares84 qualcuno ha riscontrato questo problema??

grazie di nuovo per l'attenzione su questo post.. thumbs.gif
hackern73
up
Bona988
perché probabilmente l'esposizione è stata integrata in modo da essere gestita automaticamente (come è sempre stato) infatti quell'opzione è solo un filtro...non modifica veramente l'esposizione! secondo me usando la sensibilità iso si ottiene un risultato migliore wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.