Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Applicazione N-gage X N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
nunzio.ct
salve ragazzi ho un nokia n73 e volevo sapere se in giro c'e l'applicazione x questo telefono perche nel forum ho letto che alcuni c'e l'hanno istallato e alcuni dicono che ancora x questo telefono deve uscire la versione adatta!
nunzio.ct
tutti non sanno niente!!mah
B3no517
CITAZIONE (nunzio.ct @ 08/06/2008 - 20:13) *
tutti non sanno niente!!mah

ufficialmente non esiste ancora l'applicativo Ngage adatto per l'N73, ma in pratica si...
cerca ngage autostart nel web.. cool.gif

ciao
nunzio.ct
e che serve questa applicazione che hai citato?
a far partire il programma?
nunzio.ct
ragazzi ho scaricato in un sit l'applicazione n-gage ed il file n-gage autostart!
ma quando cerco di istallare il primo programmino dopo che accetto le sue condizioni alla finemi spunta "ERRORE DI AGGIORNAMENTO".
cosa posso fare x risolvere questo intoppo??!!
Lombo™
nella sezione Symbian Hack c'č una guida all'installazione della piattaforma ngage su tutti i cellulari, compreso N73 thumbs.gif
prova a seguire quella guida wink.gif
nunzio.ct
ragazzi mi da sempre quell'errore!
nunzio.ct
lombo ci sono andato li ma niente da fare sempre lo stesso errore di aggiornamento
nunzio.ct
ragazzi vi prego aiutatemi!!
nunzio.ct
ragazzi il mio problema č quasi risolto!il programma si istalla solo nella memoria telefono ma ora nasce il problema che c'e poca memoria disponibile!
come faccio a vedere cosa sono le cose istallate o salvate nella memoria del telefono x eliminarli o ancora meglio si puo istalare nella memory card?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.