Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Natural Screensaver
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
alexdimaggio
Ciao ragazzi!

UN GRAZIE PARTICOLARE AL GRANDE ANTONIO86

che è finalmente riuscito a far utilizzare al nostro N73 tutti gli screensaver in swf compreso iBattery! thumbs.gif

Vi posto qui la sua guida e in fondo al post trovate il pacchetto rar da scaricare con tutto l'occorrente compreso iBattery.swf!

(Testato e funzionante su: N73, N80)

CLICCA QUI per N95

1 : Installare flash lite 2.1
(se già lo avevate saltate questo passaggio).

2 : Installate Natural Screensaver.

3 : Con un filemanager andate nella memory card e
noterete che si è formata una cartella chiamata my_screensaver,
qui metterete i file (screensaver) con estensione ".swf".

4 : Ora, aprite Natural ScreenSaver, cliccate opzioni e selezionate Rescan file.

5 : Selezionate opzioni - setting e tramite "search file" selezionate il file da mettere come screensaver.

6 : next - exit - exit e avete impostato il tutto.

Aspettate, vi si bloccherà in automatico la tastiera e partirà il vostro screensaver!

GRAZIE AL MITICO ANTONIO86!

Ciao! thumbs.gif
.::Giuseppe::.
wowwwwwwww...proprio l'altro giorno ho notato iBattery e morivo dalla voglia di averlo!
...benissimo provo subito il tutto su N80...
speriamo che funge!!
alexdimaggio
CITAZIONE (.::LittlePrince::. @ 07/06/2008 - 17:21) *
wowwwwwwww...proprio l'altro giorno ho notato iBattery e morivo dalla voglia di averlo!
...benissimo provo subito il tutto su N80...
speriamo che funge!!

thumbs.gif

Facci sapere così nel primo post inserisco i modelli supportati!

funziona su nokia N80....
king.gif

EDIT:
quando apro lo slide l'animazione rimane attiva fino a quando non premo il tasto rosso (quello di chiamata, per intenderci)
se, invece, richiudo lo slide rimane fisso il messaggio: "bloccare tastiera??"---------->[fastidiosissimo]
l'animazione non rimane fissa, ma viene messa in secondo luogo dallo screen saver del cellulare...è normale??
alexdimaggio
CITAZIONE (.::LittlePrince::. @ 07/06/2008 - 21:06) *
funziona su nokia N80....
king.gif

EDIT:
quando apro lo slide l'animazione rimane attiva fino a quando non premo il tasto rosso (quello di chiamata, per intenderci)
se, invece, richiudo lo slide rimane fisso il messaggio: "bloccare tastiera??"---------->[fastidiosissimo]
l'animazione non rimane fissa, ma viene messa in secondo luogo dallo screen saver del cellulare...è normale??

È normale sia dover premere il tasto rosso (perché è un filmato flash) sia lo screen saver del telefono (perché non c'è modo di eliminarlo)!

Per il resto sono contento che funzioni! thumbs.gif

CITAZIONE (alexdimaggio @ 08/06/2008 - 00:47) *
È normale sia dover premere il tasto rosso (perché è un filmato flash) sia lo screen saver del telefono (perché non c'è modo di eliminarlo)!

Per il resto sono contento che funzioni! thumbs.gif

ma non c'è modo di disattivare lo screen del telefono??
alexdimaggio
CITAZIONE (.::LittlePrince::. @ 07/06/2008 - 23:56) *
ma non c'è modo di disattivare lo screen del telefono??

No,non si può. Però puoi importarlo a 30 minuti.
Spero si trovi una soluzione con il symbian hack!
Io sto cercando invece il modo per inserire parole infinite nel t9!

87devil87
CITAZIONE (alexdimaggio @ 07/06/2008 - 17:07) *
Ciao ragazzi!

UN GRAZIE PARTICOLARE AL GRANDE ANTONIO86

che è finalmente riuscito a far utilizzare al nostro N73 tutti gli screensaver in swf compreso iBattery! thumbs.gif

Vi posto qui la sua guida e in fondo al post trovate il pacchetto rar da scaricare con tutto l'occorrente compreso iBattery.swf!

(Testato e funzionante su: N73, N80)

1 : Installare flash lite 2.1
(se già lo avevate saltate questo passaggio).

2 : Installate Natural Screensaver.

3 : Con un filemanager andate nella memory card e
noterete che si è formata una cartella chiamata my_screensaver,
qui metterete i file (screensaver) con estensione ".swf".

4 : Ora, aprite Natural ScreenSaver, cliccate opzioni e selezionate Rescan file.

5 : Selezionate opzioni - setting e tramite "search file" selezionate il file da mettere come screensaver.

6 : next - exit - exit e avete impostato il tutto.

Aspettate, vi si bloccherà in automatico la tastiera e partirà il vostro screensaver!

GRAZIE AL MITICO ANTONIO86!

Ciao! thumbs.gif

Complimenti ottima guida! Era da tanto che cercavo un programma del genere!
Posso dire che sul mio N73 e' pienamente compatibile e funziona alla grande! Grazie! thumbs.gif
vuzzo
dove si possono trovare altri screensaver in formato .swf ?

CITAZIONE (87devil87 @ 08/06/2008 - 11:20) *
Complimenti ottima guida! Era da tanto che cercavo un programma del genere!
Posso dire che sul mio N73 e' pienamente compatibile e funziona alla grande! Grazie! thumbs.gif

Gl@ucø
mumble.gif io l'ho provato domenica sul mio n95 ma non ha funzionato.il programma mi andava in crash al momento in cui doveva partire lo screensaver,se volete vi seganlo un altro screensaver in formato swf,pubblicizzato sul sito di P@sco,si chiama iwappy,molto bello anche quello il problema è che entrambi settandoli come animazione non mi durano + di 60 secondi
alexdimaggio
CITAZIONE (Gl@ucø @ 10/06/2008 - 18:49) *
mumble.gif io l'ho provato domenica sul mio n95 ma non ha funzionato.il programma mi andava in crash al momento in cui doveva partire lo screensaver,se volete vi seganlo un altro screensaver in formato swf,pubblicizzato sul sito di P@sco,si chiama iwappy,molto bello anche quello il problema è che entrambi settandoli come animazione non mi durano + di 60 secondi

Strano... Sicuro di aver installato Flash Lite 2.1? mumble.gif

Gl@ucø
CITAZIONE (alexdimaggio @ 10/06/2008 - 20:13) *
Strano... Sicuro di aver installato Flash Lite 2.1? mumble.gif

col firmware 21 ho la 3,entrambe i file come dicevo li riesco ad utilizzare selezionandoli da temi/risparmio energetico/animazione ma durano un battito di ciglio,invece col prog mi crasha tutto
CITAZIONE (Gl@ucø @ 10/06/2008 - 19:49) *

appena scaricato....lo provo!
funziona benissimo...ne ho scaricato anche un altro...ma è più femminile...
li posto.

che ne dite, facciamo una bella raccolta??
^gT^
a me non funziona.. unsure.gif ci sono altri metodi?????
CITAZIONE (^gT^ @ 15/06/2008 - 22:00) *
a me non funziona.. unsure.gif ci sono altri metodi?????

impossibile che non funziona...segui dettagliatamente la guida del primo post e vedrai che funziona!!!
slight
potete passarmi qualke bel screensaver in swf ? grazie biggrin.gif

PS: se volete in pvt vi do la mia mail.
^gT^
CITAZIONE (.::LittlePrince::. @ 16/06/2008 - 00:34) *
impossibile che non funziona...segui dettagliatamente la guida del primo post e vedrai che funziona!!!

allora ho installato kiss60 e quando lo apro mi rimane una finestra bianca..poi ho provato con natural sSaver ma quando vado su opzioni non mi apre la finestra per cercare il file allora ho messo il file di ibattery nella cartella my screensavers che crea nella memory e mi dice che il file non è supportato...help!!!!!
alexdimaggio
CITAZIONE (^gT^ @ 16/06/2008 - 15:36) *
allora ho installato kiss60 e quando lo apro mi rimane una finestra bianca..poi ho provato con natural sSaver ma quando vado su opzioni non mi apre la finestra per cercare il file allora ho messo il file di ibattery nella cartella my screensavers che crea nella memory e mi dice che il file non è supportato...help!!!!!

Come fa a dire che non è supportato? E' solo un swf da trasferire in modalità dati. Di sicuro non hai installato FlashLite 2.1!

Leggi bene la guida!

Ciao! thumbs.gif

slight
ibattery è uno screensaver swf? dove posso reperirlo ? grazie
Gl@ucø
CITAZIONE (slight @ 16/06/2008 - 20:58) *
ibattery è uno screensaver swf? dove posso reperirlo ? grazie

al primo post se scarichi il pack natural screensaver all'interno trovi tutto quello che cerchi
alexdimaggio
CITAZIONE (Gl@ucø @ 16/06/2008 - 23:00) *
al primo post se scarichi il pack natural screensaver all'interno trovi tutto quello che cerchi

Ciao Gl@, ma tu conosci un modo per utilizzare gli swf con N95-1 in modo permanente senza che dopo un po' parta il solito orario con data?
Io ho installato cClock, Handy Clock ed Handy Weather però vorrei tanto usare iBattery.
Spero tu abbia una soluzione!

Ciao thumbs.gif

^gT^
CITAZIONE (alexdimaggio @ 16/06/2008 - 17:23) *
Come fa a dire che non è supportato? E' solo un swf da trasferire in modalità dati. Di sicuro non hai installato FlashLite 2.1!

Leggi bene la guida!

Ciao! thumbs.gif

ho provato a installare ma mi dice che lo ho già integrato installo la versione 3.0?
alexdimaggio
CITAZIONE (^gT^ @ 17/06/2008 - 01:00) *
ho provato a installare ma mi dice che lo ho già integrato installo la versione 3.0?

No no, installa la 2.1 e se ti dice che è già integrato fregatene e vai avanti con l'installazione. Poi magari hai chissà che vecchio firmware sopra e quindi non ti può funzionare perchè hai un FlashLite inferiore preinstallato e quindi il 2.1 non lo riconosce!

Fallocefalo
Applicazione molto carina...ma quando arrivano gli sms si illumina lo schermo ma non c'e nessuna icona che lo indichi.
^gT^
CITAZIONE (alexdimaggio @ 17/06/2008 - 01:10) *
No no, installa la 2.1 e se ti dice che è già integrato fregatene e vai avanti con l'installazione. Poi magari hai chissà che vecchio firmware sopra e quindi non ti può funzionare perchè hai un FlashLite inferiore preinstallato e quindi il 2.1 non lo riconosce!

non mi fà andare avanti se mi dà qual messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! unsure.gif
magari ho io la versione sbagliata chi mi passa la 2.1 per n73?
Gl@ucø
CITAZIONE (alexdimaggio @ 17/06/2008 - 00:46) *
Ciao Gl@, ma tu conosci un modo per utilizzare gli swf con N95-1 in modo permanente senza che dopo un po' parta il solito orario con data?
Io ho installato cClock, Handy Clock ed Handy Weather però vorrei tanto usare iBattery.
Spero tu abbia una soluzione!

Ciao thumbs.gif

scusa vedo solo ora il tuo messaggio,no,io ho provato èer curiosità poi ho desistito,troppo dispendioso per la batteria,pure io ora uso handyclock e cclock il 1° consuma meno batteria del 2°,avevo handyWeather ma non mi aggorna + le previsioni......
tra ibattery e iwappy preferisco il 2° ma ripeto non lo riesco ad utilizzare + di 60 secondi
alexdimaggio
CITAZIONE (Gl@ucø @ 18/06/2008 - 22:13) *
scusa vedo solo ora il tuo messaggio,no,io ho provato èer curiosità poi ho desistito,troppo dispendioso per la batteria,pure io ora uso handyclock e cclock il 1° consuma meno batteria del 2°,avevo handyWeather ma non mi aggorna + le previsioni......
tra ibattery e iwappy preferisco il 2° ma ripeto non lo riesco ad utilizzare + di 60 secondi

No ma io ci sono riuscito! thumbs.gif
Ho aperto un Topic apposito, trovi il link nel primo post "CLICCA QUI PER N95"!

Fammi sapere che ne pensi! thumbs.gif

SaVeRio CiaVaReLLa
Grazie... ma dove posso trovare dei swf?
Maui
qualcuno può dirmi cortesemente come si installa l'ibattery wallpaper? non ci riesco proprio
fedex
Ciao a tutti!

Ho installato tutto e funziona alla grande pero' il problema è questo: dopo pochi secondi che parte iBattery parte anche lo screensaver standar, ho impostato il risparmio energetico a 20 minuti ma parte sempre subito. Come posso fare?
Grazie!
Gl@ucø
CITAZIONE (Maui @ 25/06/2008 - 12:24) *
qualcuno può dirmi cortesemente come si installa l'ibattery wallpaper? non ci riesco proprio

che cell hai?io so che è in swf e basta copiarlo sulla memory poi segui le guide in prima pagina
CITAZIONE (fedex @ 03/07/2008 - 14:40) *
Ciao a tutti!

Ho installato tutto e funziona alla grande pero' il problema è questo: dopo pochi secondi che parte iBattery parte anche lo screensaver standar, ho impostato il risparmio energetico a 20 minuti ma parte sempre subito. Come posso fare?
Grazie!

idem,se hai n95 in prima pagina troverai le soluzioni per farlo funzionare
vicciro
a me dice "formato file non riconosciuto" quando seleziono Settings..come mai?
idrauliCAM
CITAZIONE (vicciro @ 06/07/2008 - 00:46) *
a me dice "formato file non riconosciuto" quando seleziono Settings..come mai?

Io ho lo stesso problema, ho un N73 brand Tim, ho installatonatural Screensaver e mi dice che non è supportato dal cell, ma io gli dico di continuare e va fino in fondo
Quando apro Natural e seuo le istruzioni, non ci sono problemi per "rescan", ma quando clicco su search file mi da errore e si blocca la tastiera... insomma non va ad aprirmi i file in flash con Natural. Gli stessi file se vado col file manager del cell e li seleziono me li apre senza problemi con flash
Grazie
Dark_Nokioso
Ciao!
io quando intallo flash lite 2.1 mi dice:
"accesso necessario per l'applicazionenon concesso"

Che posso fare?
uso nokia n73!
Nightm4re
a me da certificato scaduto quando devo installare Natural ScreenSaver... perchè?
CITAZIONE (i love N73 @ 16/07/2008 - 17:13) *
a me da certificato scaduto quando devo installare Natural ScreenSaver... perchè?

devi certificarlo
devilo
Parte un po troppo velocemente... qualcuno sa come impostare la partenza dello screen saver dopo "TOT" minuti ?

Come faccio ad impostarlo che parte in auto ad ogni avvio del cell? Con PowerBoot qual'è la giusta locazione da immettere?
TnX
beppe87
A me il file swf il lettore flash che avevo gia nel mio n73 non lo legge, ma qiando ho installato la versione 3 del lettore questo lo legge benissimo.. ma cn natural screensaver esce il messaggio d' errore quado vado su settings.. quindi è ovvio che i file swf si aprono in automatico con il vecchio lettore e non con il nuovo..
la mia domanda è... dato che non si può disinstallare il vecchio lettore, cè un modo per associare un file ad un programma? cioè stabilire che quel file si deve aprire con il programma che vogliamo noi?
beppe87
no ok.. era la versione 3 di flash che non andava bene..
e per associare il file ho usato x-plore ora è tt ok.
però volevo sapere se sta cosa mangia di + la batteria.. e comunque parte lo stesso lo screensaver interno al cell..
whitewidowhc
Funziona! grandissimo!!! installato su N73.. che figata.
nick183
Salve, a me dice che natural screensaver è scaduto come si certifica?
Oppure potete postarmi una versione già certificata?
orlandino3
scusate, ma a me dice errore di aggiornamento durante l'installazione....da cosa dipende?
di4b0liko
ma ibattery è quello con gli alberi?

non capisco se stia funzionando o no...
io ho seguito la procedura e dopo un po parte appunto una foto autunnale..
ilvio78
Ho installato tutto come nella vostra guida e funziona perfettamente!unica nota stonata è che non segnala gli sms in arrivo e le chiamate perse!qualcuno sa come ovviare a questo problema? thumbs.gif
virgil-91
Io invece avrei un'altro tipo di problema... Mi spiego meglio...
Come ovviamente saprete quando parte lo screensaver il cellulare entra subito in modalità blocco tasti; personalmente vorrei disattivare questa funzione visto che anche una volta sbloccato tutti i tasti (tranne il rosso e i 2 di selezione) non sono attivi... Questo perchè con alcuni screensaver non si vede bene ad esempio l'orario perchè è coperto dalla barra inferiore...
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.