CITAZIONE (Er`rulez @ 06/06/2008 - 12:22)

ciao ragazzi avrei una domanda da fare,naturalmente quello che vi chiederņ č semplicemente a scopo informativo (non chiedo ne come si fa e ne di postarmi guide o simili) e voglio capire se č una cosa possibile da fare..quindi nn penso di violare il regolamento...
Ora espongo il probleme che mi sono posto..
Comprando un n95-1 brandizzato (facciamo finta che abbia questo firm. 11.0.026 del 17-04-2007) e sbrandizzandolo e poi installandogli un firmw. No Brand (per esempio 20.0.015 del 26-11-2007) e possibile poi tornare (naturalmente modificando il product code) al firmware brand iniziale?
Io so che che se hai un no brand o un brand non č possbile tornare indietro per avere i vecchi firmware perņ vorrei sapere e ripeto a scopo informativo se č possible perņ farlo tramite dei passaggi da brand a no brand e viceversa

grazie a tutti
Passare da una versione nuova a una versione vecchia non č possibile perchč, anche cambiando product code, il NSU ti riconosce che hai l' ultima versione installata, e non permette di effettuare un downgrade...
Naturalmente ci sono altri metodi, non legali, puoi provare a cercare su google, ma qui non se nč puņ parlare