Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Account N-gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
DarkDemon
Salve!
Oggi ho installato l'n-gage sul mio N73, funziona perfettamente, ne approfitto per ringraziare Zio Tom per la sua ottima guida thumbs.gif
Quando vado per inserire i dati per il login inserisco quelli di un mio amico, che mi aveva dato per vedere se funzionava, e funziona perfettamente smile.gif
Ora vorrei mettere l' account che mi sono creato, ma per uscire dall'account del mio amico come dovrei fare?
Non vedo l' opzione "logout" o simili... mumble.gif

Ho provato anche a disinstallare ma niente... dry.gif
Che dovrei fare ? angel.png
jegx
CITAZIONE (DarkDemon @ 05/06/2008 - 18:05) *
Salve!
Oggi ho installato l'n-gage sul mio N73, funziona perfettamente, ne approfitto per ringraziare Zio Tom per la sua ottima guida thumbs.gif
Quando vado per inserire i dati per il login inserisco quelli di un mio amico, che mi aveva dato per vedere se funzionava, e funziona perfettamente smile.gif
Ora vorrei mettere l' account che mi sono creato, ma per uscire dall'account del mio amico come dovrei fare?
Non vedo l' opzione "logout" o simili... mumble.gif

Ho provato anche a disinstallare ma niente... dry.gif
Che dovrei fare ? angel.png

Mi sa che purtroppo ha memorizzato i dati dell'account del tuo amico, io ho provato a cambiare account e crearne un altro e purtroppo mi fa solo accedere con il promi account, e come se facesse associazione del nik con l'imei del telefono. Sul sito della n-gage mi fa creare i nuovi nik ma poi non mi fa il login la piattaforma sul cell.

Bho.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.