Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codicefiscale
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
xMetallicax
CodiceFiscale
versione: 1.01 (cronologia versioni)

Ecco a voi un programma per calcolare il codice fiscale
wink.gif

Clicca per vedere l'allegato
pandipo
vediamo se questa è meglio di quella sviluppata qualche tempo fa!
ribadisco che i '92 sono una delle migliori annate... anche in fatto di programmazione! biggrin.gif
xMetallicax
CITAZIONE (pandipo @ 04/06/2008 - 18:21) *
vediamo se questa è meglio di quella sviluppata qualche tempo fa!
ribadisco che i '92 sono una delle migliori annate... anche in fatto di programmazione! biggrin.gif

ahah... vabbè forse l'annata non c'entra niente biggrin.gif dipende solo dal gusto della programmazione biggrin.gif
invece riguardo all'applicazione di qualche tempo fa, avevo già detto che ne avrei rilasciata anche io una, ma poi mi sono dimenticato doh.gif laugh.gif
infatti tutti i miei amici mi conoscono per la mia memoria non molto ehm...affidabile laugh.gif
Scioperato
complimenti! wink.gif

a proposito pandipo, ma quel famoso programmino del latino per l'anno prossimo sarà pronto?? laugh.gif
Tidus FFX
io ne ho uno simile ma è in jar smile.gif è bello anke quello smile.gif
RIC3
utile come programma!
RIC3
come mai mi dice installazione nn supportata?
xMetallicax
il file di installazione funziona solo per s60v1 ed s60v2, per gli s60v3 bisogna copiare manualmente i files
RIC3
CITAZIONE (xMetallicax @ 04/06/2008 - 22:23) *
il file di installazione funziona solo per s60v1 ed s60v2, per gli s60v3 bisogna copiare manualmente i files

e come devo fare? mumble.gif
pandipo
infili lo script .m il documents\mshell!

@ sciperato: eh eh c'è qualche possibilità... cmq adesso che ho l'estate libera ci faccio diventare come un mini vocabolario!
Scioperato
CITAZIONE (pandipo @ 06/06/2008 - 15:00) *

@ sciperato: eh eh c'è qualche possibilità... cmq adesso che ho l'estate libera ci faccio diventare come un mini vocabolario!

lmaosmiley.gif
thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
gaan74
CITAZIONE (pandipo @ 06/06/2008 - 15:00) *

a me nn funziona su n95
come mai??
mumble.gif mumble.gif
xMetallicax
scusate... mi ero completamente dimenticato che nei telefoni s60v3 la cartella degli script mShell è diversa:

c:\Mediafiles\document\mShell\

non ho un telefono terza edizione e non mi era proprio venuto in mente questo problema
spero che adesso funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.