Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Mi Conviene Fare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Mike+
da un mese un n73 brand tim....ho alcuni problemi come il fatto che la galleria è impazzita..dovrei formttare la memoria esterna ma penso che visto che ho un n73 brand tim con un
firmware un pò vecchiotto cioè

V 3.0638.0.0.2
RM-133
NokiaN73 (C6.03)

pensate che mi convenga sbrand******o e poi metterlo no brand o no brand ME???
secondo voi mi conviene fare tutto questo o rischio troppo???
so che ci sono tante discussioni a riguardo ma io volevo sapere una vostra opinione...

grazie
DarkDemon
CITAZIONE (Mike+ @ 04/06/2008 - 13:50) *
da un mese un n73 brand tim....ho alcuni problemi come il fatto che la galleria è impazzita..dovrei formttare la memoria esterna ma penso che visto che ho un n73 brand tim con un
firmware un pò vecchiotto cioè

V 3.0638.0.0.2
RM-133
NokiaN73 (C6.03)

pensate che mi convenga sbrand******o e poi metterlo no brand o no brand ME???
secondo voi mi conviene fare tutto questo o rischio troppo???
so che ci sono tante discussioni a riguardo ma io volevo sapere una vostra opinione...

grazie

Io ti consiglierei di lasciare quello che hai, perchè con il nuovo aggiornamento del Me e il liscio dell' N73 non puoi più fare l' hack...

Fai un bel format del telefono e della memory card e vedrai che risolverai thumbs.gif
Mike+
ok....è che non ho voglia di reinstallare tutto....da un pò mi sono accorto che mi non c'è più il nokia maps installato nel telefono...
marcoo88
io ho un N73 music edition brand tim...avevo pensato di portarlo a un nobrand ma poi ho cambiato idea!!
considerando le continue opinioni discordanti....considerando i vari bugs presenti che la nokia non risolve...considerando il rischio di bruciare il tel...considerando la rottura di scatole di dover reinstallare tutto...inoltre ho sentito anche di un abbassamento della ram disponibile thumbdown.gif ....
credo proprio che mi terrò il mio brand tim!! alla fine non mi ha mai dato problemi di alcun tipo!! poi ognuno fa quello che vuole!!! ciao!!! rolleyes.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Mike+ @ 04/06/2008 - 13:55) *
ok....è che non ho voglia di reinstallare tutto....da un pò mi sono accorto che mi non c'è più il nokia maps installato nel telefono...

L' avrai disistallato... si chiama smart2go su gest. applicazioni o se hai formattato si è cancellato solo thumbs.gif

CITAZIONE (marcoo88 @ 04/06/2008 - 14:54) *
io ho un N73 music edition brand tim...avevo pensato di portarlo a un nobrand ma poi ho cambiato idea!!
considerando le continue opinioni discordanti....considerando i vari bugs presenti che la nokia non risolve...considerando il rischio di bruciare il tel...considerando la rottura di scatole di dover reinstallare tutto...inoltre ho sentito anche di un abbassamento della ram disponibile thumbdown.gif ....
credo proprio che mi terrò il mio brand tim!! alla fine non mi ha mai dato problemi di alcun tipo!! poi ognuno fa quello che vuole!!! ciao!!! rolleyes.gif

Mi dispiace correggerti, ma secondo me ti converrebbe mettere il ME, che è molto più veloce del tim...
Io li ho provati tutti e due e ti devo dire che è molto meglio il ME thumbs.gif
-kris89
@DarkDemon, io ho l'ultimo no brand è l'hack mi va alla grande!!!!
@Mike+, aggiorna senza nemmeno pensarci un attimo di più!!
Io fino a 1 settimana fa avevo brand tim, poi ho aggiornato e mi trovo benissimo....
Ciao
DarkDemon
CITAZIONE (-kris89 @ 04/06/2008 - 20:13) *
@DarkDemon, io ho l'ultimo no brand è l'hack mi va alla grande!!!!

Quello con rom patcher ? shifty.gif
Mike+
vorrei aggiornare ma se friggo il cell mio frate mi uccide...
-kris89
si esatto prima ho fatto l'hack 1 (p@sco) e poi quello con rompatcher che ho seguito nella guida di regulus......
@mike se ti va bene il cell lascia stare il brand tim, un minimo rischio c'è sempre.....se ti va male e te la senti a stare 30 min con l'ansia aggiorna!!!!
Ciao
DarkDemon
CITAZIONE (-kris89 @ 04/06/2008 - 22:21) *
si esatto prima ho fatto l'hack 1 (p@sco) e poi quello con rompatcher che ho seguito nella guida di regulus......
@mike se ti va bene il cell lascia stare il brand tim, un minimo rischio c'è sempre.....se ti va male e te la senti a stare 30 min con l'ansia aggiorna!!!!
Ciao

Io quando ho aggiornato il mio la prima volta stavo col naso attaccato allo schermo laugh.gif
Se si friggeva erano cavoli amari... poi chi lo raccontava al papo shifty.gif

Dopo il primo aggiornamento andato bene ora aggiono senza timore tongue.gif
DoMeNiCo91
Il cellulare non si frigge se lo metti sottocarica, disinstalli e pulisci la spazzatura dal pc e metti come modo d'uso normale...
Per quando riguarda discorso BRAND (per chi ancora li ha biggrin.gif ) io consiglierei 2 cose:
1) Cambiagli PC e ti installi l'ultimo NOBRAND o ME (ma questo fa cadere la garanzia e alcuni NP se ne potrebbero accorgere)
2) Comincia a martellare per 2 - 3 mesi un NP dicendo che hai problemi con il firmware.. Questi, a volte, ti possono anche installare su un normale BRAND un firmware NOBRAND...

Ciao wink.gif
marcoo88
CITAZIONE (DarkDemon @ 04/06/2008 - 14:59) *
Mi dispiace correggerti, ma secondo me ti converrebbe mettere il ME, che è molto più veloce del tim...
Io li ho provati tutti e due e ti devo dire che è molto meglio il ME thumbs.gif

dici che mi conviene rischiare anche se non ho problemi di rilievo?? poi devo reinstallare tutto o sbaglio??
Mike+
che tipo di spazzatura devo disinstallare??...
comunque grazie
DoMeNiCo91
No va beh era tanto per dire..
Certo che se aggiorni e tieni aperto il MULO non va bene...
Chiudi i programmi inutili, questo volevo dirti...

Di niente, figurati siamo qui per questo... Ancheeeeeee se dovete usareeee il cercaaaaaa biggrin.gif biggrin.gif
DarkDemon
CITAZIONE (DoMeNiCo91 @ 05/06/2008 - 16:00) *
No va beh era tanto per dire..
Certo che se aggiorni e tieni aperto il MULO non va bene...
Chiudi i programmi inutili, questo volevo dirti...

Di niente, figurati siamo qui per questo... Ancheeeeeee se dovete usareeee il cercaaaaaa biggrin.gif biggrin.gif

Fai anche una pulizia con Ccleaner tongue.gif non si sà mai thumbs.gif
Mike+
ho apppena sbrandizato il cellulare...tra poco procedo con l'aggiornamento....grazie a tutti...spero vada bene^^
Mike+
EDIT:spettacolare....appena agggiornato da tim a nobran ME...il lettore musicale è molto + bello del precedente...velocità notevolmente aumentata...ragazzi nn c'è che dire...aggiornate al più presto...
adesso vedo la ram come sta messa e il resto....
grazie a tutti dei consigli
DoMeNiCo91
Imposta il registro a durata 1 giorno, disattiva lifeblog, fai un defrag della memoria e installa temi leggeri su memoria telefono guarda come ti vola biggrin.gif biggrin.gif
Per il grazie figurati, siamo qui per questo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.