CITAZIONE (Simo @ 03/06/2008 - 23:47)

Ciao ragazzi,
vi scrivo perché sinceramente sono un po' stufo e vorrei un parere da altri. Sono stufo perché è già la 5° dual sim che provo e che dopo 2 mesi di vita mi saluta...Premetto che le ho sempre prese di tipo senza taglio...a questo punto però mi chiedo e chiedo anche a voi!! Continuo ogni 2/3 mesi a comprarne uno nuovo o provo quello con il taglio?
Se avete già avuto esperienze con quelle con il taglio raccontate pure

Controindicazioni di quelle con il taglio (oltre al taglio stesso

)??? Sono delicate come quelle senza taglio?
Grazie aspetto una risposta
Simo

Allora ti do il mio parere ,io ne ho usati di due generazioni Con Taglio su N73 e …innanzitutto su N73 quello con taglio non ha problema di creare spessori o altro è duro da inserire in sede ma tanto …non devi rimuoverlo!
16° gen
Possibilità di commutare da menu sim tools kit o combinazione di tasti
Menu con molte opzioni tipo IP e cose del genere
Cambio sim 15- 20 sec senza riavvio
A spot messaggio Aggiornamento sim non riuscita occorre selezionare l’altro numero
Occasionalmente si verifica questo difetto anche all’accensione.
In questo caso cancellazione registro chiamate e quando si entra in rubrica chiede se si vuole copiare i numeri sim
20° gen
Possibilità di commutare solo da menu sim tools kit
Menu ridotto senza opzioni tipo IP
Cambio sim 12- 15 sec senza riavvio
Molto raramente messaggio Aggiornamento sim non riuscita occorre selezionare l’altro numero
Occasionalmente si verifica questo difetto anche all’accensione ma di rado
In questo caso nessun problema di cancellazione registro o rubrica
Occasionalmente nel menu il numero attivo non è quello indicato dall’asterisco….a volte occorre qualche minuto prima che venga aggiornato ma è solo un problema di visualizzazione