Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resistenza All'usura Della Zona Joypad N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Marco il Magico
Ho 2 6630 con cui ho giocato per tanto (forse per troppo) tempo.. ebbene hanno 3 anni di vita e nessuno dei 2 ha mai dato segno di cedimento del Joypad..

thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

Gradirei sapere, dalle vostre esperienze, se siete riusciti a "sbiellare" il Joy dell'N95... se il movimento del click centrale è stato il primo a cedere, etc.etc.

mumble.gif mumble.gif
bagassedda
CITAZIONE (Marco il Magico @ 03/06/2008 - 19:51) *
Ho 2 6630 con cui ho giocato per tanto (forse per troppo) tempo.. ebbene hanno 3 anni di vita e nessuno dei 2 ha mai dato segno di cedimento del Joypad..

thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

Gradirei sapere, dalle vostre esperienze, se siete riusciti a "sbiellare" il Joy dell'N95... se il movimento del click centrale è stato il primo a cedere, etc.etc.

mumble.gif mumble.gif

dopo 6 mesi ancora non ci son riuscito... rolleyes.gif
Marco il Magico
Grazie.. la cosa mi tira su di morale... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
masrer n95
hai provato a giocare a quake 1 e 2 e metal slug advance? sono giochi di tipo "spaccatasti" visto che per camminare hai bisogno di 4 tasti, per muovere il mirino te ne servono altrettanti e poi c'è da considerare tutti gli altri tasti per sparare, cambiare arma, pausa....ecc... spesso premuti a rapida successione o tenuti pigiati per un lungo periodo, considerando che quando gioco sudo freddo (temo di essere uno di quei giocatori che intendevi tu) l'unica cosa che è successa è stato il cedimento della vernice cromata.... in media ricarico il cell 2 volte al giorno, una quando torno a casa a pranzo e l' altra durante la notte, la batteria ha la stessa durata di quando era nuova e i tasti funzionano tutti alla perfezione, sono ormai 13 mesi che vado avanti così..... ormai non dovrebbe rompersi più....
BuLLeT_93
CITAZIONE (masrer n95 @ 07/06/2008 - 15:11) *
hai provato a giocare a quake 1 e 2 e metal slug advance? sono giochi di tipo "spaccatasti" visto che per camminare hai bisogno di 4 tasti, per muovere il mirino te ne servono altrettanti e poi c'è da considerare tutti gli altri tasti per sparare, cambiare arma, pausa....ecc... spesso premuti a rapida successione o tenuti pigiati per un lungo periodo, considerando che quando gioco sudo freddo (temo di essere uno di quei giocatori che intendevi tu) l'unica cosa che è successa è stato il cedimento della vernice cromata.... in media ricarico il cell 2 volte al giorno, una quando torno a casa a pranzo e l' altra durante la notte, la batteria ha la stessa durata di quando era nuova e i tasti funzionano tutti alla perfezione, sono ormai 13 mesi che vado avanti così..... ormai non dovrebbe rompersi più....

ormai è tost! wink.gif
Scioperato
@masrer: la vernice si è scrostata?? huh.gif
Marco il Magico
CITAZIONE (masrer n95 @ 07/06/2008 - 15:11) *

Sei stato illuminante.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grazie...
masrer n95
CITAZIONE (Scioperato @ 08/06/2008 - 01:27) *
@masrer: la vernice si è scrostata?? huh.gif

presente i tasti c, matita, fotocamera, cornetta rossa, volume? stanno diventando trasparenti....
bagassedda
CITAZIONE (masrer n95 @ 10/06/2008 - 19:47) *
presente i tasti c, matita, fotocamera, cornetta rossa, volume? stanno diventando trasparenti....

Noooooooooooooooooo!!!
Scioperato
CITAZIONE (masrer n95 @ 10/06/2008 - 19:47) *

scusa se ti assillo, potresti postare una foto? ohmy.gif
masrer n95
mi sono dimenticato che l' ok è totalmente stintoh
masrer n95
ecco i tasti laterali...
BuLLeT_93
un pò conciato maluccio(solo i tasti) però ancora tira avanti wink.gif
e poi è sempre un n95 biggrin.gif
Scioperato
mamma mia come l'hai combinato!! laugh.gif laugh.gif
ma che sei un elefante?? laugh.gif
masrer n95
lo smalto cromato cade a pezzi, poi sommato al tempo in cui ci gioco moltiplicato per più di un anno che lo ho il risultato è questo: un cellulare come nuovo se non fosse per la vernice scalcinata.....

ps: non capisco il perchè ma anche la cassa destra è diventata totalmente bianca
garfield02
CITAZIONE (masrer n95 @ 11/06/2008 - 17:46) *
mi sono dimenticato che l' ok è totalmente stintoh

So che non centra nulla, ma mi potresti dire come si chiama il font del cell. che si vede nello screenshot, per piacere?
NOKIA N95 8GB
io ho un 8gb e segni di cedimento niente neanche sulla matita tasto rosso verde ecc... anche fotocamera galleria e tasti multimediali nulla da segnalare e vi dico che il cell in tasca nn lo lascio molto... a buon intenditore....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.